“Le bugie hanno le gambe corte…”. Trono classico, c’è chi viene e c’è chi va e niente sarà come prima. Pronti al nuovo rumor che serpeggia a Uomini e Donne? Ecco chi arriva da Maria De Filippi


 

Uomini e Donne, brutte notizie per chi si era appassionato al trono classico, quello che vede protagonisti Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini. Due di questi tre, stando alle anticipazioni, stanno per lasciare il programma di Maria De Filippi. Succederà giovedì prossimo, quando è prevista una nuova registrazione. I rumor su Manuel non sono nuovi. Da settimane circola questa voce sul tronista super tatuato che corteggiava Ludovica Valli. A rivelare l’indiscrezione è il sito Il vicolo delle news che, tuttavia, precisa che Vallicella potrebbe avere un ripensamento all’ultimo. Ma come detto, il trono classico potrebbe perdere un altro pezzo da novanta. Ad alimentare questo gossip è Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne, che in uno dei suoi ultimi post ha scritto, sibillina: ”Le bugie hanno le gambe corte…”. Ovviamente il messaggio non è passato inosservato e pare che sia rivolto proprio alla tronista di Mantova che, nel corso delle ultime puntate, è stata al centro di polemiche sollevate da Mario Serpa, fidanzato di Claudio Sona e ora opinionista. (Continua a leggere dopo la foto)








 

Serpa ha infatti rivelato di aver saputo retroscena scottanti sulla tronista e un suo corteggiatore, Federico. Pare, infatti, che i due abbiano parlato e abbiano avuto modo di messaggiare ben prima di entrare a Uomini e Donne. Lei, pur avendo ammesso di conoscerlo di vista e di averlo visto qualche volta nel suo locale, non ha mai detto alla redazione che sapeva chi fosse.

(Continua a leggere dopo le foto)





 

Sul perché Sonia abbia mentito alla Mennoia e al suo staff è mistero, ma i fan, dopo il post dell’autrice del programma, sono sempre più convinti che nella nuova puntata potrebbero esserci delle clamorose rivelazioni sulla Lorenzini che potrebbero quindi indurla a fare una scelta inaspettata. Ma le novità non finiscono qui perché se due vanno, uno viene. C’è un nuovo tronista, infatti, pronto ad entrare in scena. Chiaramente è un’indiscrezione, ma stando ai recenti rumor, la redazione di Uomini e Donne avrebbe già deciso su chi puntare. È Alessandro Schincaglia, uno dei corteggiatori di Sonia. Torinese e figlio di un ex calciatore della Juventus, aveva abbandonato il programma perché si stava risentendo con la ex ma sembra che la loro storia, poi, non sia andata avanti. Se fosse tutto confermato il pubblico sarebbe sicuramente felici perché Alessandro in poche puntate era riuscito a conquistarlo. Staremo a vedere.

Lite a Uomini e Donne. Mentre va in scena la puntata che rivede protagonisti le coppie della scorsa stagione accade l’imprevisto. Tra la nuova tronista (Sonia Lorenzini) e un ex corteggiatore scoppia il putiferio

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it