”Mi ha legato per sempre a sé…”. Incontenibile Enrico Brignano: da quando è nata Martina non perde occasione per condividere la gioia coi fan. E dopo l’annuncio social, ecco gli auguri da Sanremo e una prima, dolcissima foto


 

Non ha mancato di fare gli auguri al neo papà Enrico Brignano e alla neo mamma Flora Canto Carlo Conti, che durante la conferenza stampa per la finale del Festival di Sanremo ha voluto fare gli auguri per la nascita della piccola Martina. ”Proprio ieri è nata la bimba di Enrico Brignano e ne approfitto per salutare lui e Flora, la vita è la cosa più bella”, ha detto il conduttore della kermesse per congratularsi con l’amico comico. Proprio quest’ultimo, a pochissimi giorni dalla nascita della sua primogenita, era stato tra i super ospiti della seconda serata del Festival e, quando è salito sul palco per uno sketch insieme a Gabriele Cirilli e a Flavio Insinna, aveva detto riferendosi all’imminente arrivo: Amore ti amo. Amore ti aspettiamo. Non può essere più felice, adesso, Brignano e non lo nasconde. Anzi. Ha praticamente fatto una diretta a mezzo social dalla clinica dove la sua Flora ha partorito, sostenuto dall’affetto di tutti i suoi numerosi fan. (Continua a leggere dopo la foto)



Ci siamo, tra pochi minuti nasceranno un nuovo papà e una nuova mamma, ha scritto Brignano sotto allo scatto che vede Flora entrare in sala parto. E poi, poco dopo la nascita, ha condiviso tutta la sua gioia. Alla piccola Martina ha dedicato anche la copertina della sua pagina Facebook ufficiale che adesso è tutta rosa. Inutile dire che tra like e condivisioni ha fatto davvero il pieno. Ma non ha finito Brignano di aggiornare fan e amici. Adesso arriva anche la prima foto social della nuova arrivata. Un dettaglio, non una foto intera, ma di una dolcezza indescrivibile.

(Continua a leggere dopo la foto e il post)


 

Ecco la manina di Martina che stringe quella di papà Enrico che commenta: ”Mi ha legato per sempre a sé…”. È un momento davvero speciale per Enrico e Flora, che hanno rispettivamente 50 e 33 anni. Innamorati pazzi e legati da poco più di 2 anni, ora festeggiano l’arrivo della loro prima figlia che, come sottolineato dalla bella ex protagonista di Uomini e Donne, non rimarrà a lungo figlia unica: ”Non vogliamo che Martina sia figlia unica – aveva detto la Canto in una recente intervista a Oggi – Enrico non è un ragazzino, quindi non aspetteremo molto a fare un altro figlio”. E poi anche le nozze, certo, non tarderanno ad arrivare. Flora le vorrebbe così: ”In spiaggia, con pochi amici, con Martina che porta le fedi”.

Ricordate Flora Canto? A Uomini e Donne aveva scelto Francesco ma poi si erano detti addio. Ora è legata a un volto noto dello spettacolo e sono sempre stati gelosi del loro amore, ma stavolta eccoli in pubblico: le foto