”Che maiale”. Sbadabam, e la mano scivola giù. Non resiste al meraviglioso lato b della fidanzata e si fa immortalare così. Lui, 43 anni e lei, bella da mozzare il fiato, 28. La foto infiamma i fan ed è boom di like: ecco chi sono


 

Bobo Vieri e Jazzma Kendrick non sono in crisi. Archiviate le storie con Elisabetta Canalis e Melissa Satta, il calciatore aveva ritrovato la serenità accanto alla bellissima modella, ma da qualche settimana circolava la notizia di una rottura tra i due. Falso. La coppia è tornata sui social e lo ha fatto in modo decisamente prorompente, con uno scatto che li ritrae in una posa molto sexy. Cristian Vieri è seduto su un tavolo e allunga le mani sul fondoschiena della giovane fidanzata. “Quanto siamo belli insieme”, scrive lei. “Certe volte mi siedo a pensare a quanto sono dannatamente fortunata!”. Fino a una dichiarazione da innamoratissa: “L’amore che provo per te capita una volta nella vita”. E poi via ai commenti dei fan del bomber, noto playboy che in passato ha intrecciato relazioni con bellissime ragazze: ”Che maiale!”, ”Grande Bobo, come te nessuno mai”, ”Bobo ha vinto tutto”, sono solo alcuni dei commenti lasciati a corredo dello scatto. Ma chi è la Venere nera che ha conquistato l’attaccante? Jazzma è una modella americana di 26 anni. L’incontro con Vieri è avvenuto a Miami, dove Christian ha da tempo una casa e trascorre lì la maggior parte dell’anno. Il colpo di fulmine tra i due si è tramutato in qualcosa di più serio, tanto che la Kendric e Bobo sono inseparabili e di recente sono stati avvistati a Milano. (Continua a leggere dopo la foto)

 








Immortalata dalle telecamere sugli spalti dello Stade de France di Parigi in compagnia del calciatore durante Italia-Spagna, la bellissima modella aveva calamitato l’attenzione generale e fatto perdere (per un attimo) l’interesse per la partita. L’estate scorsa Vieri aveva deciso di tornare in campo a 43 anni. “Bobo is back. Vado a giocare in Cina”, aveva scritto sul profilo Instagram il bomber pubblicando un video mentre si allenava.

(Continua a leggere dopo le foto)

 

Sometimes I sit and wonder how I got to be so damn lucky ??????????

Una foto pubblicata da Jazzma Kendrick (@jazzma_kendrick) in data: 26 Dic 2016 alle ore 13:24 PST

 

BTS with @zavierdeangelo today ????????????

Una foto pubblicata da Jazzma Kendrick (@jazzma_kendrick) in data: 18 Gen 2017 alle ore 16:24 PST

 

“Bobo is back, ho deciso di andare a giocare in Cina. – aveva scritto – Cinque mesi fa ero 101 chili, ora sono 91. Ho perso 10 chili, devo arrivare a 89 e sono in peso forma. Sono pronto”, aveva detto Vieri in un video postato da Formentera mentre faceva jogging mattutino: 43 anni compiuti lo scorso 12 luglio, Vieri ha lasciato il calcio giocato nel 2009 dopo un’ultima breve apparizione nelle file dell’Atalanta (9 presenze e 2 gol).

“Ora voglio fidanzarmi seriamente”, aveva detto Bobo Vieri. E la donna capace di fargli girare la testa è finalmente arrivata. Modella 26enne sulla cresta dell’onda, per lei l’ex bomber è pronto a tutto. Anche questo…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it