Belen, parentesi sentimentale sui social finita male. Posta una foto, un vero omaggio a due persone per lei speciali. Ma i fan la ‘mitragliano’ così. E la sua replica (furiosa) non passa inosservata


 

Una foto postata su Instagram, il commento poco gradito e Belen Rodriguez perde le staffe. Davvero pesante lo sfogo della show girl argentina che ha voluto rispondere al commento di una fan. Quest’ultima – a sua volta – aveva commentato una immagine postata dalla Rodriguez. Era la foto dei suoi genitori Gustavo Rodriguez e Veronica Cozzani. Belen ha scritto una normale frase che scriverebbe qualsiasi figlio nei confronti dei propri genitori: “Non saprei a chi assomiglio di più!”. Tuttavia il rischio di comparire troppo sui social espone ai commenti di chiunque possa vedere quella foto. E, puntualmente, è arrivato quello di una fan che non si è lasciata perdere l’occasione di punzecchiare Belen facendo riferimento alla fine del matrimonio con il ballerino Stefano De Martino: “Peccato tu non abbia preso da loro il senso di ‘per sempre'”. Insomma da una normale foto si è arrivati a oltre mille commenti e quasi 40mila “Mi piace”. Ma Belen ha voluto comunque rispondere alla provocazione della fan: non ci ha visto più e si è sfogata. (Continua a leggere dopo il post)

 

Non saprei a chi assomiglio di più! @veronicacozzani @gustavogrodriguez #viamo #graziesempre ??? #notte

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data: 26 Gen 2017 alle ore 14:15 PST

Belen ha così deciso di replicare: “Fino a prova contraria non è stata una mia scelta. Dopodiché la vita ti aiuta a decidere, per conto delle proprie esperienze. Ahy ahy Dio fai chiudere la bocca alla gente, che parla senza sapere. È così! Sempre la stessa cosa! Lo dico e lo ridico! Viviamo in un mondo al contrario, dove paga chi non deve pagare! Mamma mia!”. Sicuramente il commento ha toccato un nervo scoperto di Belen: la fine della storia con De Martino è recente. Lei ha iniziato un’altra relazione ma comunque un matrimonio non si dimentica facilmente. Soprattutto se si tratta di una coppia “mediatica” come quella formata dalla show girl e dal ballerino.

(Continua a leggere dopo le foto)












 

Infine è proprio notizia dei giorni scorsi, la firma del divorzio tra i due. Belen e Stefano hanno seguito la via consensuale per la separazione. Il punto importante erano gli accordi relativi al figlio Santiago che vedrà il padre a week end alterni e rispetto al quale Il Messaggero ha reso noti i termini economici. Stando al quotidiano, il ballerino verserà mille euro al mese per il mantenimento di Santiago ma non gli alimenti per la showgirl. Il bimbo resterà a Milano con la madre e De Martino, residente a Roma, potrà vederlo due fine settimana al mese ma sempre a Milano. Poi i canonici 15 giorni delle vacanze estive, ad agosto, e le feste alternate.

Ti potrebbe anche interessare Visibilmente scosso e col braccio sanguinante. Stefano De Martino, ma che hai combinato? Le foto fanno presto il giro della rete e mandano in agitazione i fan. Poi è proprio lui a chiarire tutto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it