”Spettacolari!”. Scommettiamo che non avete mai visto Michelle e la sua Aurora così? Succede tutto alla festa per i 40 anni della Hunziker. Ospiti a bocca aperta e, neanche a dirlo, fan gasatissimi


 

Un duetto da migliaia di visualizzazioni che in pochissimo tempo è diventato virale. È quello tra Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, mamma e figlia, che hanno cantato insieme per i 40 anni della showgirl. Di fronte alla platea di invitati vip, da Ilary Blasi a Silvia Toffanin, hanno intonato una canzone romantica facendo emozionare tutti i presenti. E stregando i tantissimi follower. Michelle, cinta in un candido abito bianco, canta accanto alla figlia, fasciata in un vestito rosso rubino. La conduttrice di Striscia ha postato il video su Instagram con una tenera didascalia: “…e con lei sorrido sempre…e per sempre…ti amo”. Il filmato è diventato virale. Il duetto è stato il momento più emozionante della festa di Michelle: la bellissima mamma e la figlia hanno preso possesso del microfono, e si sono lasciate andare sulle note di “Smile”. Entrambe hanno dimostrato di essere molto brave con la voce. Aurora, forse, un po’ di più (tutto merito di papà Eros Ramazzotti) ma anche Michelle ha fatto vedere di sapersela cavare sulle note di una splendida canzone. (Continua a leggere dopo la foto)








Aurora poche ore prima aveva scelto anche lei la rete per fare gli auguri alla mamma. “La meraviglia della donna è la sua capacità di creare e di mantenere legami indissolubili”, aveva spiegato pubblicando un collage di foto di bella famiglia allargata, con lei, mamma Michelle, le sorelle minori, Sole e Celeste, e il marito della conduttrice, Tomaso Trussardi. E ancora: “Questo è un esempio di ciò che ha creato la mia donna preferita. Non potrei essere più fiera, felice e onorata della donna che sei”. Poi, era iniziata la festa.

(Continua a leggere dopo il video e la foto)






 

 

Per festeggiare Michelle Hunziker sono arrivati tutti. Le amiche di sempre: Belen accompagnata dal fidanzato Andrea Iannone e carica di pacchi regalo, Ilary Blasi e Silvia Toffanin inseparabili ed elegantissime, Alessandro Cattelan e Ludovica Sauer, Alvin e Kalin Wilkes, Ezio Greggio, Antonio Ricci, le veline Irene Cioni e Ludovica Frasca e tanti ospiti illustri. Il padrone di casa Tomaso Trussardi ha regalato alla moglie una festa spettacolare tra risate e divertimento. E dopo la cena si sono aperte le danze. I più sfrenati, manco a dirlo, gli amici di Aurora Ramazzotti che insieme a Sara Daniele si è divertita come una pazza.

“Non ce l’ha fatta nemmeno stavolta”. Brutta tegola per Aurora Ramazzotti: per la figlia di Michelle e Eros arriva un altro brutto No. Ma lei non si è persa d’animo, e accompagnata dalla mamma ha già intrapreso un’altra strada

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it