Aurora Betti è incinta del nuovo compagno, ma come l’ha presa Gianmarco Valenza? Se le sono dette di tutti i colori ma qui arriva il colpo di scena. Cosa ha fatto sapere l’ex protagonista di Uomini e Donne e il botta e risposta che cambia tutto


 

Solo ieri abbiamo dato la notizia della dolce attesa di Aurora Betti. La bella ex concorrente di Temptation Island ha infatti dato un annuncio che più chiaro non si può pubblicando addirittura il video dell’ecografia. Aspetta il suo primo figlio dal compagno Simone Aresti e, forse dopo le numerose domande dei fan, sempre più curiosi e sospettosi dopo quelle foto in cui mostrava curve leggermente più arrotondate, ha deciso di vuotare il sacco. Sotto al filmato, tenerissimo, un lungo messaggio ancor più smielato. Una specie di dedica al bimbo che tiene in grembo e che vedrà la luce a fine agosto prossimo. Nota per i suoi continui cambiamenti di look ma soprattutto per la storia travagliata con Gianmarco Valenza, ex protagonista anche di Uomini e Donne, la Betti adesso ha trovato la sua dimensione e sta per formare una famiglia col suo fidanzato. Ma come avrà preso la notizia Gianmarco, che quando i fan ipotizzavano la gravidanza scherzava su un presunto ricorso al bisturi di Aurora? Qui, signori, viene il bello. (Continua a leggere dopo la foto)







E non è un eufemismo, perché scommettiamo che nessuno dei fan della ex coppia lo avrebbe immaginato. Dopo che i due ex se le sono dette di tutti i colori, per giunta. Era lecito pensare che non fossero rimasti in buoni rapporti e invece, dopo l’annuncio della dolce attesa, ecco che arriva la sorpresa (che fa pure rima). Hanno deposto l’ascia di guerra Aurora e Gianmarco, a giudicare di come lui ha commentato la bella notizia. Le ha fatto gli auguri, come riporta il sito Gossip e tv, ma in un modo decisamente inaspettato per chi conosce la loro storia.

(Continua a leggere dopo la foto e il post)






 

????????‍??

Una foto pubblicata da ????????GIA?MARCO VALΞNZA ?? (@gianmarcovalenza) in data: 27 Gen 2017 alle ore 09:37 PST

 

”Come ti ho già detto, per qualunque cosa servirà, troverai sempre zio Gianmarco a disposizione! Ti voglio bene, tanti auguri a entrambi”. Poche parole ma davvero d’effetto per un ex fidanzato. E la risposta, sempre social, di Aurora non si è fatta attendere: ”Giammiiiiiii servirari per ca******* sui tatuaggi”. Tra me e te namo bene! Ti voglio bene anche io!”. Il siparietto non è finito perché poi Valenza ha pubblicato un post davvero simpatico e che conferma ulteriormente che tra lui e Aurora non c’è più ombra di rancore: Nell’immagine si legge: ”Dopo di me le mie ex: una ha avuto un figlio, una si sposa, una è rimasta incinta. Praticamente sono come la prova gratuita di Spotify”. Un post che, oltretutto, conferma come tra lui e Aurora non ci sia più rancore.

”Uomini e Donne è un inferno”. Gianmarco Valenza svela cosa accade nel programma. E su Maria De Filippi non si trattiene: parole pesanti contro la regina di Canale 5

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it