”Sanremo 2017, ecco chi è il super ospite”. Giusto il tempo di entrare in fibrillazione per il vip all’Ariston che dai social arriva una brutta sorpresa per i fan: ha avuto un piccolo incidente al volto. E, neanche a dirlo, la foto fa il giro della rete


 

Una manciata di giorni e il Festival di Sanremo prende via. Si comincia il prossimo 7 febbraio e, come sempre, la kermesse ci terrà compagnia per cinque serate che si preannunciano piene di sorprese. A partire dal fatto che finalmente Maria De Filippi calcherà il teatro Ariston andando ad affiancare il presentatore e direttore artistico delle ultime edizioni, Carlo Conti. Le anticipazioni, come sempre, giocano un ruolo fondamentale in questi casi. Contribuiscono a tenere alta l’attenzione e, se smentite come nel caso della partecipazione delle quattro figlie e nipoti d’arte al Festival, contribuiscono a creare maggiore suspance. Ma dedichiamoci al capitolo super ospiti della 67esima edizione. Ovvero i personaggi famosi, spesso stranieri, che si alterneranno sul palco tra un brano in gara e un altro. Sappiamo già che ad arricchire il parterre ci sarà la coppia formata da Raoul Bova e Rocio Munoz Morales e i Clean bandit, ma non solo. Ad essere annunciato ieri come uno dei super ospiti del Festival è stato il mitico Robbie Williams. (Continua a leggere dopo la foto)








Lanciato dai Take That negli anni Novanta, Robbie ha poi proseguito la carriera musicale da solista e raggiunto un successo planetario. Una carriera in cui si contano ben 70 milioni di dischi venduti e numerosi premi soprattutto nel Regno Unito, tra cui 18 Brit Awards e il riconoscimento come Brits Music Icon. Nel 2016 è tornato con un album “The heavy entertainment show” che porterà, per intero, in Italia, il 14 luglio, quando si esibirà sul Palco dell’Arena di Verona. Ma prima, come detto, lo vedremo a Sanremo.

(Continua a leggere dopo i post)

 

Sing it like you mean it.

Una foto pubblicata da Robbie Williams (@robbiewilliams) in data: 12 Dic 2016 alle ore 08:49 PST

 

A questo proposito i fan si sono un po’ preoccupati nel vedere l’ultima foto pubblicata dalla moglie della popstar britannica, Ayda Field. Nell’immagine si vede il cantante col labbro spaccato. Niente di grave, per carità. Ma sapete cosa è successo? È sempre sua moglie a spiegarlo nella didascalia dello scatto. E non fatevi strane idee, nessuna conseguenza dell’essere una star scatenata. Ha solo lottato contro il suo pc: “Robbie Williams ha intavolato una battaglia con il suo computer e il computer ha vinto”. Sicuramente per il Festival si sarà ripreso.

”Sanremo 2017, ecco chi sarà il primo super ospite del Festival”. È ufficiale, lo ha annunciato Carlo Conti, che si è anche detto felicissimo del suo ritorno. E scommettiamo che non sarà il solo…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it