“Wow, che sventola!”. Gambe toniche, pancia piatta, un fisico esplosivo che l’ha resa una star del web grazie a una serie di scatti che hanno rischiato di slogare la mascella ai fan


Qual è il segreto dell’eterna giovinezza? Ce lo siamo chiesti in tanti negli anni, guardando star del cinema e della televisione riuscire a sconfiggere l’avanzare del tempo e sfoggiare sui social corpi invidiabili e sensuali anche una volta superati gli “anta”. Se pensate che niente potrebbe ormai più sorprendervi da questo punto di vista sappiate però che c’è qualcuno capace di portare questo concetto a un livello superiore. Parliamo di una modella e showgirl argentina di nome Graciela Ines Alfano Casanova, meglio conosciuta più semplicemente come Graciela Alfano, sbarcata all’improvviso su Instagram e capace di diventare una star dei social nel giro di pochissime ore grazie ai suoi scatti mozzafiato che hanno lasciato gli utenti davvero allibiti. Gambe toniche, stomaco piatto, non un filo di grasso a rovinare il suo look invidiabile, per il quale tante ragazze sarebbero disposte a pagare qualsiasi cifra. (Continua a leggere dopo la foto)







 

Il motivo di tanto stupore? Più che le forme, la carta d’identità della splendida signora. Che, per la cronaca, non è affatto una disinibita trentenne ma ha da poco spento ben 64 candeline. In alcune immagini si era mostrata anche senza vestiti addosso, scrivendo che quel corpo da urlo è in realtà semplicemente il “risultato di una vita salutare”. (Continua a leggere dopo la foto)

 








 

Graciela è famosa soprattutto per aver preso parte a una serie di commedie di successo tra gli anni ’70 e ’80 che l’avevano trasformata in un sex symbol agli occhi degli spettatori sudamericani. Poi una serie di altre apparizioni in tv, tra le quali quella di giudice come “Bailando por un Sueno” (Dancing for a Dream). Ma nessuno si sarebbe mai aspettato di rivederla così oggi, nel 2017.

Diletta Leotta, ancora uno scandalo sexy: altre foto compaiono in rete e fanno subito il giro del web tra lo stupore dei tanti fan della bella giornalista Sky. Cosa sta succedendo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it