Torna a casa e voilà! Michelle Hunziker apre la porta ed ecco cosa si trova davanti, una sorpresina ad attenderla. In un baleno finisce tutto sui social e parte la corsa al commento. Fan scatenati


 

Se c’è una protagonista della televisione per cui il tempo sembra non passare mai, allora quella è Michelle Hunziker. Sorriso smagliante, fisico tonico e scolpito nonostante tre gravidanze di cui due molto ravvicinate, capelli biondi platino e pelle vellutata come quella di una ragazzina, non si direbbe proprio che la signora Trussardi spenga 40 candeline oggi. Già, anche la Hunziker è arrivata al traguardo degli anta. Sappiamo dal Corriere della Sera che festeggerà il compleanno in famiglia, con suo marito Tomaso e le sue tre figlie, Aurora (avuta quando era giovanissima dall’ex marito Eros Ramazzotti), Sole e Celeste. Nel frattempo, apprendiamo invece da Instagram, la showgirl tanto amata si abbandona a una piccola confessione: ha paura di perdere l’autocontrollo. ”Mia figlia Aurora dice sempre che non ha mai visto sua madre sbronza in vita sua e mai mi vedrà, perché anche in quel caso perderei il controllo e inorridisco solo all’idea. Lei confida nella mia festa dei 40 anni per farmi ‘smollare’… ma sarà una battaglia persa!”. (Continua a leggere dopo la foto)






Oggi, insomma, è un gran giorno per Michelle. Ma gli auguri e i pensieri da parte di qualcuno sono arrivati in anticipo. E ovviamente, anche come segno di riconoscenza, sono finiti sul profilo Instagram della festeggiata. ”Iuhuhuhuuu! Sono già arrivati i primi fiori in anticipo per il mio compleanno del 24 – scrive sotto allo scatto in cui il suo volto è seminascosto da un bellissimo mazzo – Adoro i Fioriiiiii! A regalarmeli una grande amica, grande Donna, la mia socia con la quale stiamo lottando da tanti anni contro violenza e discriminazione e per sempre lo faremo insieme! Grazie Giulia Bongiorno #doppiadifesa #amiche #4ever”.

(Continua a leggere dopo il post e la foto)

 






 

La prima in assoluto a farle gli auguri, quindi, è stata l’avvocato Giulia Bongiorno, amica e socia di Michelle, che per l’occasione le ha fatto recapitare a casa un regalo semplice ma sempre gradito: un meraviglioso bouquet di fiori. Ora gli occhi sono puntati sul regalo che le farà Tomaso. A proposito di regali, nei giorni scorsi si è parlato della villa che Trussardi starebbe costruendo su un terreno comprato un paio di anni fa a Gaino, frazione di Toscolano Maderno, sul Lago di Garda. Si tratterebbe di una mega villa con parco, due piscine e vista panoramica sul lago, nella quale Tomaso vorrebbe trascorrere le vacanze estive con la famiglia. Ma nonostante l’idea alletterebbe chiunque, si dice che Michelle non sia affatto intenzionata a rinunciare a Varigotti, la località ligure che è solita frequentare da anni con le amiche, fin da quando era single. Magari, allora, per i suoi 40 anni Tomaso ha in mente qualcosa di ancora più speciale, chissà.

“Ecco che cosa sono, ora lo dico io”. Bufera su Aurora Ramazzotti: la figlia di Eros e Michelle Hunziker è ancora al centro della polemica. Stavolta, però, ha deciso di rispondere lei in prima persona

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it