“Oddio, là sotto si vede tutto”. La star pubblica uno scatto mentre si allena duramente, per mostrare a tutti il suo fisico scultoreo. Ma non si accorge di un dettaglio molto imbarazzante


 

Un momento imbarazzante che parecchie donne conoscono bene, e che si manifesta all’improvviso come il peggiore degli incubi regalando figuracce indimenticabili. Di cosa parliamo? Del cosiddetto “camel toe”, fenomeno del quale ultimamente in molti parlano sui social. Lo conosce bene soprattutto chi indossa i leggins (ma non solo) che spesso hanno la brutta abitudine di andarsi a incuneare proprio là sotto. La cosiddetta “zampa di cammello” (questa la traduzione italiana del termine) si crea quando un indumento aderisce così tanto alle parti intime da renderle visibili. Anche molte star considerate impeccabili dal punto di vista dello stile hanno fatto delle belle figuracce mostrando ciò che non avrebbero dovuto mostrare. Il web è pieno di pagine che consigliano a donne di ogni età come evitare di trovarsi in questa spiacevole situazione, ma a quanto pare non tutti sanno prendere le adeguate contromisure. Chiedere per esempio a Chloe Madeley, presentatrice ed esperta di fitness molto famosa per gli spettatori inglesi. (Continua a leggere dopo la foto)






 

La bionda star dei social, seguitissima grazie a un fisico esplosivo che le assicura valanghe di click a ogni scatto pubblicato, ha infatti deciso di regalare ai suoi tanti fan un’immagine che la ritrae in tutto il suo splendore, mentre indossa un top rosa e flette i muscoli per mostrare i progressi fatti a suon di pesi e sollevamenti. Non si è accorta, però, che c’era qualcosa di storto tra le sue gambe. (Continua a leggere dopo la foto)








 

In tanti si sono infatti subito accorti dell’effetto camel toe, al punto che la stessa Chloe si è ritrovata a dover chiarire le circostanze dell’incidente: “Chiedo scusa a tutti per la gaffe – ha infatti poi commentato la Madeley – ma purtroppo si tratta di un fenomeno che non possiamo prevedere. Lì per lì non mi ero accorta di niente, non volevo realizzare selfie provocanti. Cose che possono succedere”.

Fai ammirare la tua ‘lei” solo a lui, ecco come evitare l’effetto zoccolo di cammello (che fa orrore ai maschi)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it