“Mi perseguita, vuole rovinarmi la vita”. Nella casa del Grande Fratello aveva fatto impazzire i fan grazie alle sue forme esplosive e al suo seno “illegale”. Ora, però, l’ex star dei reality show racconta il suo dramma


 

Per chi non lo sapesse la prorompente Chloe Khan è una modella dalle forme davvero esplosive che gli appassionati di reality show hanno imparato a conoscere per la sua partecipazione, di certo non passata inosservata, all’edizione numero 18 del Grande Fratello britannico. Una volta terminata l’esperienza di inquilina all’interno della Casa, per la ragazza si erano aperte le porte della notorietà virtuale, con dei profili social seguitissimi dai fan costantemente assetati di nuovi scatti e indiscrezioni. Ora però ecco emergere un dettaglio abbastanza inquietante della sua vita, riportato dalle pagine del Daily Star, che ha allarmato i suoi tanti ammiratori. Tutto è successo dopo che l’account Instagram di Chloe è stato improvvisamente violato, con la diretta interessata incapace di accedere con le proprie credenziali e subito schizzata su tutte le furie per l’accaduto, sostenendo di essere vittima dell’operato di un hacker e di voler denunciare il responsabile. (Continua a leggere dopo la foto)








Il motivo per cui la Khan ha perso così la testa è però ben altro. Oltre agli attacchi virtuali, infatti, la star delle passerelle spiega che esiste “uno stalker che facendo di tutto per rovinarmi la vita, prendendo costantemente di mira le mie pagine, diffondendo notizie false sulla mia vita sentimentale e su quella dei componenti della famiglia, una pioggia di bugie creata ad arte per danneggiarmi”. (Continua a leggere dopo la foto)




 


 

La paura di Chloe è che però il maniaco non si limiti più a infastidirla soltanto attraverso la tastiera di un pc. “Ho trovato la mia auto danneggiata, temo si tratti della stessa persona. Spero che questa storia abbia fine il prima possibile. Intanto mi sono già attivata per tutelarmi in ogni sede”.

“Ma è lui! Ed è tutto nudo!”. La rivelazione hot dell’ex inquilina del Grande Fratello che pubblica, senza censure, le foto di un uomo nella doccia di casa. Immagini che hanno fatto il giro del web

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it