“Ma è lui! Ed è tutto nudo!”. La rivelazione hot dell’ex inquilina del Grande Fratello che pubblica, senza censure, le foto di un uomo nella doccia di casa. Immagini che hanno fatto il giro del web


 

Una foto che ha lasciato letteralmente a bocca aperta tutti i suoi fan, che pure sono abituati a uscite sopra le righe da parte della loro beniamina e forse pensavano ormai di averle viste davvero tutte. Niente di più sbagliato: l’ultima trovata di Jasmine Waltz è di quelle che non possono proprio passare inosservate. La modella, che aveva iniziato la sua carriera apparendo in spot pubblicitari e sit com televisive per poi lanciarsi nel mondo dei reality show partecipando a ben due edizioni del Grande Fratello inglese, ha infatti rilasciato in rete un selfie che la mostra in compagnia di un altro ex inquilino della Casa più famosa del piccolo schermo, Austin Armacost, che per la cronaca ha deciso di concedersi una doccia nella sua abitazione ed è finito immortalato dal telefonino della ragazza, risparmiando per pura questione di tempismo la vista dei genitali al pubblico del web riuscendo ad abbassare le braccia in tempo così da evitare di mostrarsi completamente nudo. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Le immagini hanno ovviamente fatto il giro del web nel giro di pochissime ore, sfondando il muro delle 70mila visualizzazioni a tempo di record. In uno degli scatti si vede chiaramente il sedere del muscoloso ragazzo, evidentemente non troppo a disagio nonostante il siparietto un po’ imbarazzante. “Guardate chi è venuto a sporcarmi la doccia” ha scritto lei a commento delle foto. (Continua a leggere dopo la foto)


 


 

D’altronde la permanenza nella Casa della Waltz non era certo passata inosservata, tra linguaggi scurrili, continue allusioni al sesso, flirt con alcuni coinquilini e baci saffici con altre. Una volta eliminata dal reality, la sua sovraesposizione mediatica è proseguita a gonfie vele, tra selfie hot che la mostrano in tutto il suo splendore, richieste di “coccole” provocatorie e via dicendo.

“Dovevo esserci anch’io nella Casa. Ma mi hanno esclusa per paura…”. L’indiscrezione-bomba arriva troppo tardi. Ecco chi doveva essere l’ultimo inquilino del Grande Fratello Vip