Kate Middleton, spunta la foto mai vista prima. E in prima pagina poi! Certo, a quel tempo chi l’avrebbe mai detto che sarebbe diventata la moglie di William d’Inghilterra e un’icona mondiale?


 

Avete presente la Party Pieces? È l’azienda di famiglia dei Middleton, fondata nel 1987 – quindi in tempi non sospetti, quando cioè la bella Kate non era la duchessa di Cambridge ma solo la figlia di una banale famiglia borghese inglese – e dove è possibile acquistare per corrispondenza accessori per le feste come dice il nome. Il 1987 è un anno importante per Michael Francis e Carol, perché in quell’anno, dopo Kate e Pippa, nasce il terzo figlio, James. Dei tre è sicuramente il meno famoso, anche perché la sua vita è incentrata tutta sul lavoro. A proposito di feste, e nonostante la sua giovane età, anche lui ha fondato un’azienda, la Boomfs. Produce caramelle personalizzate e, dopo un avvio un po’ claudicante, adesso sembra procedere per il verso giusto. Non sarebbe giusto, però, dire che la Party Pieces e poi la Boomfs oggi brillino di luce propria. Nel senso che in questi anni la potenza del ruolo di Kate Middleton avrà senz’altro contribuito a rendere le società importanti, non vi pare? Suo fratello giura che la crescita della sua creatura non dipende certo dai giornali, ma sicuramente anche nel suo caso avrà agevolato il tutto avere in famiglia la moglie del duca di Cambridge, no? (Continua a leggere dopo la foto)







Abbiamo nominato la Party Pieces per un motivo ben preciso, anche perché della sua esistenza e storia se ne è parlato abbastanza nel corso di questi anni. Come è facilmente calcolabile, quest’anno ricorre il 30esimo anniversario dell’azienda dei coniugi Middleton. Per festeggiare l’importante ricorrenza, allora, ecco che da qualche giorno troneggia un’immagine molto particolare sull’homepage del sito. Si tratta di una foto ricordo, mai vista prima. Eccoli i tre fratelli Middleton con mamma Carol, che prima di fondare la Party Pieces era un’assistente di volo proprio come il marito.

(Continua a leggere dopo la foto)








 

Riuscite a riconoscere Kate? Facile, è la maggiore dei tre. È quella ragazzina deliziosa che vediamo sulla destra. Accanto a lei, sempre da destra, c’è Pippa, al centro c’è mamma Carol e, terzo da destra, ecco il piccolo James. Non si era mai vista un’immagine tanto tenera e tanto vintage di Kate, che oggi è mamma di George e di Charlotte Elizabeth. Certo, a quel tempo chi avrebbe mai immaginato che quello scatto di famiglia sarebbe stato ripreso dai siti e dai giornali di tutto il mondo?

Eccolo lo scivolone che non ti aspetti da Kate Middleton. L’avete visto? No, non guardate il cappottino blu che è tutto meno che low cost. Noi, comuni mortali, difficilmente facciamo questo errore, ma ora che l’ha fatto lei…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it