Guarda bene quest’immagine. Tra le pillole si nasconde un panda dispettoso, lo riesci a vedere? C’è chi lo vede subito, mentre altri non ci riescono. Mettiti alla prova e scopri quanto sei perspicace. Non lo trovi? Ecco la soluzione


È il nuovo giochino virale che sta facendo impazzire il web. Al centro del dilemma ci sono sempre loro i mitici panda. L’ondata di puzzle, quiz e indovinelli che da sempre imperversa sulla rete non accenna a fermarsi e anche all’inizio di quest’anno non mancano le sfide proposte dagli utenti. Tra gli ultimi rompicapo lanciati sulla rete c’è un’intricata composizione in bianco e nero, costituita da una miriade di pillole di vario genere tra le quali si nasconde un panda Per la serie “trova l’intruso”, l’immagine pubblicata su Playbuzz dall’utente Name The Player sta facendo scervellare non poche persone. Se non riuscite a individuare l’orsetto e deciderete di arrendervi, potrete trovare la soluzione scorrendo la fotogallery. Ma se invece volete cimentarvi in questa moderna versione di “Aguzza la vista”, iniziate subito a sgranare gli occhi perché la caccia non è affatto semplice e il panda, animaletto furbo, si è nascosto molto bene. (Continua a leggere dopo la foto)






 

Avete osservato con attenzione? E dite la verità, non lo avete trovato, ma forse sì!. Molto di questi simpatici puzzle sono messi in rete anche per fare dei piccoli sondaggi. Quanto siete attenti? Quanto notate i particolari di quello che vi sta attorno? Riuscite a concentrarvi i tutte le situazioni? E quanto tempo avete impiegato a trovare l’orsetto cinese? Non si vince nulla, ma sicuramente è un modo per mettersi alla prova.

A QUESTO PUNTO SIETE CURISOSSIMI? CLICCATE SU NEXT PER LA SOLUZIONE

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it