“Maria De Filippi colpita da un malore”, la notizia corre veloce sul web ma si rivela subito una bufala. E la regina di Canale 5 sbotta e passa all’attacco. La sua risposta è da applausi ed è diventata virale


 

Altro che postverità… Qui siamo su livelli assurdi di bufale. Maria De Filippi è malata? Le voci hanno iniziato a girare sul web ma nel giro di pochissimo è la stessa conduttrice a smentire e a definire questi rumors “gufate”. Secondo le voci, il volto di punta di Mediaset avrebbe rinunciato, per problemi di salute, a registrare le puntate di ‘Uomini e Donne’ e ‘Amici’. Prontamente la stessa Maria, attraverso l’account di Witty Tv, ha smentito su twitter: “Con l’avvicinarsi di Sanremo, come dice qualcuno a me vicino, la mamma dei cretini è sempre incinta. Sotto Sanremo pare che questa tipologia di mamma e le sue gravidanze si moltiplicano. Ci vediamo domani alla registrazione di Amici. MDF”, ha scritto Maria De Filippi. (Continua a leggere dopo la foto)







Poco dopo ha aggiunto con un secondo post, stavolta dal suo account ‘Maria De Filippy’, annunciato come ‘comunicato bis’, che recita: “P.S.: Le gufate contro di me non funzionano perché sono una dea. Cornuti. MDF”. Maria de Filippi ci sarà. Carlo Conti ha infatti sciolto le ultime riserve su Sanremo 2017, accogliendo, nella conferenza stampa di presentazione del Festival, la regina di Canale 5. “Ecco colei che sarà con me al mio fianco”, nell’edizione numero 67. “Sono onorato che Maria abbia detto sì a questa co-conduzione. Ho pensato al meglio per Sanremo”, ha detto il presentatore.

(Continua a leggere dopo i post)

 

 

La De Filippi non avrà un euro: “Ci tengo a sottolineare che partecipa a puro titolo gratuito”, precisa Conti, liquidando la questione cachet con una battuta: “Con quello che c’è costato non abbiamo più una lira per pagare gli altri”. “Per me è un motivo di orgoglio partecipare al festival”, ha detto Maria De Filippi che ha ringraziato Mediaset “per la totale libertà”. “Ho accettato per la mia grande stima per Carlo Conti”, ha spiegato ancora Maria, precisando che “lui è e rimane il direttore creativo”.  Professionalmente “io e Carlo abbiamo molto in comune”: quando si tratta di Sanremo “non si va alla ricerca di scandali ma si mette al centro la canzone”.

 

Ti potrebbe interessare anche: “Fatti fuori a Sanremo”. Le pesanti accuse di Valerio Scanu: “Vi spiego chi hanno voluto colpire e perché”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it