Un metro e 57 centimetri di puro sex appeal. Salma Hayek è tra le star di Hollywood più amate. Ma l’avete mai vista senza trucco? Il ”mistero” è presto svelato: eccola


 

Nello sguardo rassegnato dell’attrice Salma Hayek sembra leggersi il messaggio che ogni lunedì mattina risuona nella testa di chi si appresta a ricominciare la settimana. La cinquantenne, fan dei selfie senza trucco, ha postato domenica scorsa su Instagram uno scatto acqua e sapone. Un’immagine da weekend tutto relax, con il viso privo di make up con tanto di e spettinati. “Questa è la mia faccia da Oh No! Day” ha commentato sul social la moglie di François-Henri Pinault accanto al selfie. “Sei sempre bella” le hanno fatto notare i fan. Salma sottolinea che non ha make-up e che la foto è senza filtri. Ai fan però piace anche così e alcuni le fanno i complimenti per la sua bellezza naturale. Ma c’è pure chi le scrive di provare una forte ammirazione nei suoi confronti perché non nasconde le rughe. Figlia di un uomo d’affari di origine libanese e di una cantante lirica messicana, Salma esordisce in teatro come Jasmine ne “La lampada di Aladino”, ottiene i primi lavori televisivi tra cui alcuni spot commerciali, e viene inserita nel cast di ‘Nuevo Amanecer’, serie televisiva molto nota in Messico. (Continua a leggere dopo la foto)



Il successo, Salma lo conosce però nel 1995, quando Robert Rodriguez la vuole a tutti i costi nel cast di quello che deve essere il seguito de “El Mariachi”, suo film d’esordio: È cosÌ che in “Desperado” Salma Hayek sarÀ la bella Carolina, la libraia di cui Antonio Banderas s’innamora. Gira Frida Khalo, artista da lei ammiratissima e C’era una volta in Messico, diretta sempre da Robert Rodriguez con il duo di divi Antonio Banderas e Johnny Depp. Gira tra i tanti film, Le Belve di Oliver Stone e Il racconto dei racconti di Matteo Garrone.

(Continua a leggere dopo le foto)


 

This is my Oh no! tomorrow is #monday face Esta es mi cara de “Ayy no! mañana es lunes” #nomakeup #nofilter

A photo posted by Salma Hayek Pinault (@salmahayek) on Jan 8, 2017 at 1:36pm PST

 

Moglie felice del milionario Pinault (i due si sono sposati due volte, la prima il 14 febbraio del 2009 a Parigi, la seconda il 25 aprile dello stesso anno a Venezia), Salma sfoggia in tutte le occasioni pubbliche vestiti raffinatissimi e chic, ma quasi sempre identici nello stile: abiti fascianti e con décolleté in bella vista.

”Senza trucco senza inganno, io appena svegliata… Aiutoooo!”. Dimenticate ‘questa’ Anna Falchi, il selfie in versione acqua e sapone dell’attrice (44 anni) che ha fatto sognare milioni di italiani è servito