Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni sulla neve per Capodanno da ex (per la figlia questo e altro). Ma non sono soli. In una foto spunta una quarta persona e in un attimo si riaccende il gossip: quindi è vero?


 

Si sono lasciati da qualche tempo ormai, ma per il bene della figlia Martina Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni non rinunciano a trascorrere le vacanze insieme. E così eccoli tutti sulla neve per festeggiare Capodanno. Da ex, certo. E non è la prima volta che, nonostante tra i due sia finita da un pezzo, il comico, regista e mattatore toscano e la ex gieffina e attrice decidono di riunirsi. Era già successo questa estate, quando Pieraccioni aveva raggiunto le sue donne in Alaska, una delle tappe del viaggio intorno al mondo che la Torrisi aveva voluto regalare a sua figlia, 6 anni. ”E poi finalmente arriva quel giorno in cui riesci ad esaudire uno dei tuoi sogni più grandi: quello di riuscire a portare la tua famiglia a vedere un po’ di mondo”, aveva scritto su Instagram Laura sotto allo scatto che mostrava i suoi cari sull’aereo, mentre si tengono per mano. Dalle foto social della vacanza, perché poi Laura non ha mancato di aggiornare tutti sugli spostamenti, si intuito che ci fosse anche papà Leonardo con loro e, inutile dirlo, quella presenza aveva anche fatto ipotizzare un riavvicinamento, un ritorno di fiamma tra loro. E invece niente. L’intento era solo quello di stare in famiglia, per non creare traumi a Martina a causa della fine della storia d’amore tra mamma e papà. (Continua a leggere dopo la foto)






Ma arriviamo ai giorni nostri, al Capodanno tutti insieme sulle Dolomiti. C’è Laura Torrisi, che anche in questo caso non manca di postare su Instagram i momenti più belli; c’è Leonardo Pieraccioni, che si cimenta sulle piste da sci e c’è la loro figlia Martina ovviamente. Ma attenzione: c’è anche qualcun altro nello scatto pubblicato dalla Torrisi su Instagram: ”Iniziamo l’anno con una bella giornata all’insegna dello sport, della famiglia e dell’amicizia!”. Così scrive sotto alla foto in cui si distinguono 4 persone con gli sci ai piedi.

(Continua a leggere dopo i post)

 

Iniziamo l’anno con una bella giornata all’insegna dello sport, della famiglia e dell’amicizia! ????2??0??1??7??????

Una foto pubblicata da Laura Torrisi (@torrisilaura) in data: 1 Gen 2017 alle ore 05:18 PST






 

Tra i compagni di viaggio c’è anche un’amica non identificata. E allora tutti a chiedersi se, in nome delle famiglie allargate e felici, sia proprio Irene Balestra, 32 anni, ex del calciatore Alessandro Gamberini, da cui ha avuto una figlia, e da tempo considerata dagli esperti di cronaca rosa come la nuova fidanzata del 51enne. La Balestra, che è ben più giovane di Pieraccioni, è stata la prima donna ad essere pizzicata con lui dopo la fine dell’amore con la Torrisi. Era stato il settimanale Chi a lanciare il super gossip pubblicando le foto dei due a cena con gli amici di sempre, Carlo Conti e Giorgio Panariello. Il papà di Martina l’ha definita solo un’amica, ma poi sono proseguiti gli agguati dei paparazzi e, dalle foto, la bella Irene e Leonardo sembrano molto vicini. Ora questo scatto misterioso della Torrisi che riapre ”il caso”: è Irene quella ragazza che si diverte con la famiglia Pieraccioni sulla neve?

”Pieraccioni e la nuova fiamma, ecco come l’ha presa Laura Torrisi”. L’attrice e mamma di Martina ha sempre detto di avere un ottimo rapporto con l’ex, ma adesso spunta la voce che ribalta tutto

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it