Imbucarsi al battesimo del figlio della Tommasi e Diprè… Noi lo faremo e voi? Ecco come


 

Avete presente quanto spesso, nelle ultime settimane, si è parlato di Sara Tommasi e del suo avvocato? Ecco. Non paghi, abbiamo deciso di parlarne anche oggi, ma per un motivo ben diverso. Scorrendo la nostra bacheca Facebook ci siamo imbattuti in un evento che ci ha strappato molto più di un sorriso.

(Continua a leggere dopo la foto)








Sì, perché è l’invito a “Imbucarsi al battesimo del figlio della Tommasi e Diprè”. Quando lo abbiamo visto, innanzitutto, abbiamo subito detto che parteciperemo, poi abbiamo cercato di capire di più. L’evento in questione, come hanno spiegato gli organizzatori, si terrà venerdì 1°gennaio 2016 dalle ore 9.00 alle ore 12.00 a Verona. La cosa più bella, oltre alla genialità di coloro che hanno avuto la trovata? Chi clicca “partecipa” sull’evento verrà automaticamente aggiunto in lista VIP, con 27 freedrink più buffet. Abbiamo scelto Verona, la città dell’amore per rendere più romantico il tutto, scrivono gli organizzatori.
Noi non mancheremo e voi? Sarà una roba divertente davvero. Un luogo dove, in tutta probabilità, troverete anche l’anima gemella. Sapete quanta gente ha già detto che parteciperà? Ben 45.000 persone… Per partecipare, cerca su Facebook “Imbucarsi al battesimo del figlio della Tommasi e Diprè”.

Leggi anche: Sara Tommasi e la “folle” sera al McDonald’s. I paparazzi vanno via e il futuro marito…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it