Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Un ragazzino precipita nel fiume e ad accorrere, a bordo di un elicottero, ecco arrivare il principe William in persona. Le ricerche disperate, ore d’angoscia che hanno tenuto tutti col fiato sospeso

 

Una drammatica operazione di soccorso nella quale è stato coinvolto proprio lui, il principe Wiliam, e che purtroppo però si è risolta in un drammatico ritrovamento. Il Duca di Cambridge ha infatti preso parte alle ricerche di un giovane di soli 16 anni scomparso nel fiume nella riserva di Lee Valley Park a Cheshunt, in Inghilterra. Il marito di Kate Middleton si è unito ai soccorritori, avvistato dai fotografi mentre atterrava nella zona e poi si spostava a piedi nell’area. “Abbiamo capito che c’era qualcosa che non andava quando abbiamo visto un elicottero atterrare qui – racconta uno dei testimoni sulle pagine del Daily Mail – certo, non ci saremmo mai aspettati che a bordo ci fosse proprio il nipote della Regina Elisabetta. Pioveva, quindi all’inizio non avevamo capito che si trattasse di lui. È stato un momento davvero surreale, anche perché è sceso a terra senza guardie del corpo, da solo. È arrivato a bordo di un mezzo della East Anglia Air Ambulance, al suo fianco aveva soltanto un copilota”. (Continua a leggere dopo la foto)


“Nel giro di pochi minuti – prosegue il racconto – la zona si era riempita di poliziotti e soccorritori che si muovevano in lungo e in largo. Si sono dati da fare per cercare di salvare il ragazzo, scomparso poco prima. Purtroppo però non c’è stato niente da fare”. Dopo qualche ora, infatti, le ricerche sono state interrotte: le forze dell’ordine hanno comunicato il ritrovamento del corpo senza vita del giovane”. (Continua a leggere dopo la foto)

 

{loadposition intext}

Inutile, dunque, gli sforzi delle forze dell’ordine e del principe William, che aveva messo a disposizione la sua esperienza di pilota per dare una mano. Non si conoscono ancora le cause precise dell’incidente: il ragazzo sarebbe precipitato nel fiume, agitato dal maltempo, finendo per affogare. Il Lee Valley Regional Park è un’area che include fiumi, laghi e canali all’interno del proprio perimetro.

“Stanno insieme, è tutto vero!”. Il principe Harry innamorato, i fan della famiglia reale in visibilio: ecco chi è la (bellissima) fortunata che ha fatto perdere la testa al fratello di William

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004