Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Estate vuol dire paella a volontà. Volete prepararla in un modo sfizioso e originale? Ecco la ricetta che fa per voi

 

Oggi ci diamo alla pazza gioia e cuciniamo un piatto tipicamente estivo e che piace a tutti, soprattutto ai vegani. La ricetta è tratta, infatti, da un libro che consigliamo a chiunque ami questo tipo di cucina e si chiama “NÉ DI CARNE NÉ DI PESCE“. Come fare una ottima PAELLA VEGANA? Ve lo diciamo noi, partendo subito con l’elenco degli ingredienti necessari: – 300 g a persona di zucchine – 300 g a persona di cipolle – 300 g a persona di peperoni rosso e gialli – 300 g a persona di pomodori bel sodi e maturi – 3 spicchi d’aglio – 300 g di riso -3 bustine di zafferano – peperoncino piccante – brodo vegetale – 100 g di olive nere e verdi a rondelle – del seitan a pezzi – limone – olio, sale e pepe. Una volta che vi siete segnati tutto e che la spesa è fatta, andiamo a vedere come preparare il tutto. (Continua a leggere dopo la foto)


Preparazione: Tritate grossolanamente cipolle e aglio e fare imbiondire nell’olio. Aggiungete il riso, unire il brodo, lo zafferano me portare a d ebollizione, salare e pepare. Dopo 10 minuti, unire le altre verdure affettate e cuocete per altri 10 minuti. Spegnere, unire le rondelle di olive, versateli tutto in un piatto che vada in forno, grigliare per alcuni minuti prima di servire. Prima di portare a tavola, versare del succo di limine sui piatti fumanti. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

NÉ DI CARNE NÉ DI PESCE di Stefano Momente: rmato: sono sempre di più quelli che vogliono sperimentare un’alimentazione veramente naturale, ma non sempre ci riescono. Spesso mancano le informazioni e gli interlocutori giusti. Stefano Momentè ha scritto questo agile manuale per dare una risposta a dubbi e interrogativi, legati sia agli aspetti pratici di questo stile di vita (ricette, alimenti necessari, diete per adulti e bambini) sia alla sua filosofia, ispirata a un rispetto assoluto dell’ambiente e dei diritti degli animali. Chiudono il libro un glossario e un ricco ricettario.

Puoi acquistare questo libro su TaBook con uno sconto del 15% CLICCANDO QUI!

 

Ti potrebbe interessare anche: Minicroissant ripieni di carciofi: impossibile resistere. Stupite i vostri ospiti con questa delizia. Sono facilissimi da preparare e la riuscita è ottima


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004