Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amore di mamma, li ho fatti per te”. Povera madre, è finita sulla rete (che se la ride di gusto). Per il primo anno del suo bambino decide di fare biscotti a forma di 1. Ma il risultato è disastroso e… beh, di sicuro un compleanno indimenticabile

 

Voleva essere una sorpresa per il piccolo e il suo stesso marito, ma alla fine dei giochi chi è rimasta sorpresa è la protagonista di questa curiosa vicenda. Siamo in New Jersey e la storia di Jen, giovane mamma americana patita di dolci, ha navigato internet fino ad arrivare, in poche ore, dall’altra parte del mondo, rendendola un caso mediatico internazionale. La sua idea era semplice, aveva deciso di preparare biscotti a forma di ‘1’ per il primo compleanno di suo figlio, utilizzando le stesse formine che utilizzava sua madre. D’altronde, con il numero 4 utilizzato per il compleanno della figlia maggiore, tutto era filato liscio, come riporta Buzzfeed. “Che può andare storto”, avrà pensato tra sé e sé la giovane Jen, “nulla” e via giù a fare biscotti. L’effetto, però, non è stato affatto quello sperato da Jen e la gente non ha in effetti gradito quella strana forma: più che il numero 1, infatti, quei biscotti avevano una forma fallica. (Continua dopo la foto)


Per fortuna, si è trattato solo di una prova: la festa di compleanno, a cui sono attesi circa 40 invitati, si terrà il prossimo 17 giugno. Il marito, però, ha pubblicato su Twitter la foto, che è diventata virale e ha scatenato l’ilarità del web. “Mi sembrava una cosa carina da fare”, ha commentato la ragazza divenuta una vera celebrità in tutto il mondo. “Volevo fare qualcosa di unico per il mio piccolo, ma non avrei mai immaginato tutto questo clamore mediatico (internazionale, ndr). (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}

Quando mio marito mi ha fatto leggere alcuni commenti sono rimasta quasi traumatizzata che tutto il mondo fosse venuto a conoscenza del mio stupido errore”. E in effetti Jen è quasi diventata una giovane celebrità. In molti la chiamano e le chiedono se quei biscotti siano avanzati e se siano buoni. Chissà, magari con questa storia riuscirà persino a guadagnarsi qualcosa, forse persino un lavoro.

Ti potrebbe anche interessare: “È un scandalo! Blasfemi!”. I biscotti “di padre Pio” con tanto di stimmate: scoppia il caso, forte polemica. Poi si scopre la verità


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004