Ecco perché i ragazzi preferiscono le 40enni…


C’è una bella novità: gli uomini non sono attratti più (solo) dalle giovani con la pelle tirata, e tutto il resto non sottoposto alla forza di gravità. Gli uomini preferiscono le quarantenni.

Chiamate con quell’acronimo che sta per “mamma (ovvero in età di essere madre) che mi piacerebbe portare a letto”. Ma cosa è cambiato? Perché gli uomini, anche i ragazzi, sono attratti dalle donne mature? Mature, poi si fa per dire, perché a 40 anni, in questo momento storico, una donna è nel fiore della sua bellezza. Ma noi vogliamo andare a fondo dei “fenomeni” e vogliamo capire che cosa piaccia tanto agli uomini delle 40enni. (Continua a leggere dopo la foto)



1) Hanno più esperienza. E quindi, con loro, ci si diverte di più. Ma parecchio di più. Anche perché, il più delle volte non si fanno problemi di sorta…

2) Hanno una casa propria, una vita propria, un lavoro, insomma, sono completamente indipendenti e non cercano il principe azzurro. Quindi dall’uomo non vogliono conferme, non lo pressano, anzi pagano il conto al ristorante. (Continua a leggere dopo la foto)


3) Sanno quello che vogliono e pure quello che non vogliono. Non fanno sciocchi giochini con il partner (se tu non mi chiami, io non ti chiamo di certo. Non mi hai scritto un messaggio quindi scordatelo che sia io a scriverti per primo).

4) Hanno molto più stile. Sanno come valorizzarsi, cosa indossare per essere sexy, camminano con nonchalance sui tacchi a spillo, indossano con disinvoltura una scollatura profonda, un vestito sensuale. Insomma, la sanno lunga…


 

Leggi anche: Essere sexy con un maglione di lana? Si può. 4 dritte per abbinarlo (che esaltano la femminilità)

E tu lo sai che effetto fai veramente agli uomini? Fai il test e scoprilo