Oh santo cielo… 3 cose davvero terribili che ti possono succedere quando fai l’amore


Fare l’amore, lo sappiamo, è la cosa più bella che c’è. Solo che, quando si fa l’amore, possono succedere cose strane, per non dire terribili… Questo ovviamente non significa non fate l’amore, significa solo: fate attenzione a quello che potrebbe succedervi.

(Continua a leggere dopo la foto)

 








1.      Fare l’amore può provocare la perdita della vista. Secondo i medici, nel momento di massimo piacere, è possibile perdere la vista in modo temporaneo. Succede solo agli uomini. Per via di un maggior afflusso di sangue al loro organo, restano a secco i vasi sanguigni che portano sangue agli occhi.

2.       Occhio ai succhiotti. Secondo cronache mediche, una donna maori della Nuova Zelanda sarebbe finita in ospedale con un braccio paralizzato dopo aver ricevuto un succhiotto. I medici hanno stabilito che il succhiotto le avrebbe danneggiato l’arteria provocando la paralisi. A dire il vero, pare che sia tutto da dimostare. Comunque andateci piano con i succhiotti. Con l’intensità, intendo.

3.      Le allergie alimentari possono essere trasmesse attraverso il liquido maschile. Lo sperma, infatti, può diventare veicolo di allergeni potenzialmente letali per alcuni individui particolarmente sensibili. 

Leggi anche: In che posizione fate l’amore? Attenzione alla più pericolosa (che è pure abbastanza banale)…

Ma quale chirurgia, per dimostrare 7 anni in meno basta un partner (instancabile)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it