Baciami, stupida. Ecco l’oroscopo che ti rivela in che mese la fortuna sceglierà te…


 Vi abbiamo detto quali sono i segni che ameranno di più, quelli più affidabili, quelli meno affidabili e oggi abbiamo deciso, invece, di svelarvi quali saranno i mesi più fortunati per ogni segno… E tu di che segno sei? Scopri in che mese sarai più fortunato..

(Continua a leggere dopo la foto)



Ariete. Fino a marzo, sei il re dello zodiaco. E l’amore va talmente bene che pare si possa pure parlare di anelli al dito. Assicurati, eventualmente, di essere pronto. La fortuna non è proprio tua amica, ma hai buone chance che ci diventi (il prossimo anno). Nonostante tutto l’anno è d’oro. Pensa. 

Toro. Amore, fortuna e lavoro, tutti insieme, iniziano a fare scintille verso agosto. Ma stai tranquillo, fino a quel momento non ti annoierai manco un po’.

Gemelli. Se senti il bisogno di cambiare o riorganizzare il lavoro, tranquillo: è colpa di Saturno che rompe. Ma entro primavera smette. Quindi resisti. Amore: la seconda metà dell’anno è un pochino più piatta, magari ti lasci pure, se la storia già stava tentennando. Poi resusciti. Ne valeva la pena, dirai.

Cancro. Il chiodo fisso dell’anno è l’amore che, da febbraio, ti fa esplodere il cuore. Tra agosto e dicembre pure il lavoro subisce qualche svolta. A luglio rimetti in discussione tutto. La fortuna? Arriva verso la metà di febbraio! 

Leone. Lo hanno definito l’anno del leone quindi un motivo ci sarà. Quando brilli di più? Marzo, luglio, agosto. E quest’anno torna pure l’amore. Da metà luglio, dicono le stelle. E a fine anno concludi con lavoro parecchio remunerativo e parecchia fortuna…

Vergine. I mesi più importanti sono aprile e giugno, ma se fino ad allora ti rilassi, sbagli. A Saturno girano le scatole ed è bene stare in guardia. Le novità arrivano d’estate, l’amore verso marzo e la fortuna l’anno prossimo…

Bilancia. Dopo aver superato i due anni passati, questo sarà davvero una passeggiata. E, già da fine gennaio, sei pure in buona compagnia. La fortuna, infatti, ha scelto te…

Scorpione. La vita divertente, spensierata, insomma, una figata, inizia verso luglio, non prima. Ma il tuo umore è già in buona salute da adesso. L’amore è emozionante tutto l’anno, ma, intorno a settembre, è il top. Il lavoro porta successo. Ma non montarti troppo la testa.

Sagittario. La famiglia porta soddisfazioni e l’amore pure. Un po’ tutto l’anno. Il lavoro, invece, è pazzesco d’estate. Ovvero, le ferie fattele prima…

Capricorno. Tra agosto e settembre si consumano i momenti più pazzeschi dell’anno. Ma il resto no, non sarà una schifezza, anzi. Pare che sia l’anno dei viaggio e che il viaggio porti fortuna.

Acquario. Resisti fino all’estate e tutto si sistema. Amore, lavoro, famiglia, conto in banca. Ma fino all’estate devi resistere. Son pochi mesi, cerca di goderteli, grazie.

Pesci. Non so se hai notato che questo gennaio è pazzesco. Poi, da aprile, va pure meglio. Specie a lavoro. Infatti il capo smetterà di romperti da mattina a sera. La fortuna vera invece arriva a febbraio. E risolve un sacco di problemi. 

 

Leggi anche: Parliamo d’amore? Ecco, segno per segno, come andrà nel 2015

Corna o non corna? È questione di segno zodiacale… Ecco quelli più portati a tradire