Moglie e amante? Il sondaggio rivela i “trucchi” dei mariti durante le feste


Le feste natalizie possono diventare molto impegnative per tutti quegli uomini che hanno una moglie e un’amante. Una ricerca condotta da ExtraConiugali.com, sito specializzato in tradimenti, rivela che gli uomini fedifraghi sudano freddo e pianificano ogni singolo minuto pur di non scontentare consorte e amante durante le feste. “Conciliare moglie e amante è veramente faticoso, soprattutto in questi particolari periodi dell’anno – dichiara Alex Fantini, fondatore del portale specializzato in scappatelle extraconiugali – Le donne pretendono sempre molta attenzione e gli uomini son costretti a fare salti mortali pur di non scontentare né l’una né l’altra. Ma con un po’ di fantasia e astuzia anche queste feste passeranno lisce”. Dalla ricerca emergono cinque consigli per conciliare moglie e scappatella extraconiugale. 

(Continua a leggere dopo la foto)

 







1) Passare la sera con l’amante durante le cene aziendali: almeno il 37% degli intervistati ha confessato di usare come scusa quella della cena aziendale. 

2) Invitare l’amante a casa per il veglione di Capodanno. Visto che di solito si festeggia il Capodanno in compagnia di amici, il 23% dei fedifraghi sfrutterà l’occasione per portarsi direttamente l’amante in casa in modo da non dover fare i salti mortali per dividersi allo scoccare della mezzanotte.

3) Regalare un diamante all’amante.  Dalla ricerca emerge che il 18% dei mariti spende moltissimi soldi per tenere buona l’amante nei giorni di festa. Bracciali, brillanti, anelli, collane e chi più ne ha più ne metta. 

4) Promettere un viaggio. Secondo il 18% dei traditori, promettere all’amante un viaggio all’inizio del nuovo anno è il miglior modo per tenerla buona.

5) Partire il primo gennaio per un affare improrogabile. Con la scusa della crisi che colpisce tantissime aziende, il 13% degli intervistati giustifica la partenza proprio il primo dell’anno, facendo credere alla moglie di dover chiudere un affare importante possibilmente fuori città.

Leggi anche: 5 domande per scoprire se lui ti tradisce (e se vale la pena perdonarlo)

Lei ti tradisce? Ecco i segnali fondamentali per capirlo…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it