Anime gemelle, qual è il segno zodiacale che ti farebbe felice in amore? Te lo dice l’oroscopo


Probabilmente molti di voi hanno già una dolce metà e quindi non vorranno sapere quale sarebbe il partner che, secondo le stelle, sarebbe perfetto per lui o per lei. Ma visto che i curiosi son tanti, abbiamo pensato di fare un oroscopo sull’affinità di coppia. Perché anche noi, come tutti, siam malati d’amore… Naturalmente per noi è anche un modo per ironizzare quindi prendeteci sul serio ma fino a un certo punto…

Ariete. Ama il bello e sarebbe perfetto con una dolce metà della bilancia. Tutti e due rispettosi e fedeli, potrebbero durare a lungo. Sarebbe a dire e vissero felici e contenti? Esattamente!

Toro. Concreto, pignolo, pratico… Vediamo… Sì, starebbe alla perfezione con una dolce metà della vergine. Sempre che il toro non perda la pazienza per via del perfezionismo della vergine. Ma se si accettano le qualità e i difetti dell’altro, va tutto alla grande. Bene anche con il cancro, meglio di no con lo scorpione.

(Continua a leggere dopo la foto)

 







 

Gemelli. Lunatico, bugiardello, ma anche pieno di vitalità contagiosa. Potrebbe dare una bella smossa ai pesci, per quanto anche con la bilancia la cosa potrebbe funzionare. Ancora meglio, anzi visto che si stimolano a vicenda. Dal punto di vista intellettuale, che hai capito… L’intesa erotica è buona con lo scorpione ma una relazione con uno scorpione sarebbe una pessima idea.

Cancro. Sensibile, artistico, romantico ha bisogno di uno come lui, tipo i pesci che, rispetto al cancro sono un po’ più introversi ma, se presi nel modo giusto, tirano fuori un lato fantastico, quello che meritano solo le persone più speciali. Il bello di questa coppia? Si capiscono con uno sguardo. Sarà per via di questo poco parlare che la relazione è tra le più durature? Sì.

Leone. Con il sagittario il leone va sul sicuro. L’alchimia è forte e il sagittario, con la sua leggerezza, riesce a prendere per bene anche il leone, che, a dirla tutta, è piuttosto presuntuoso e prepotente. Entrambi amano i viaggi, i cambiamenti, sono sinceri e invincibili. Se sta con un sagittario, il leone diventa pure meno geloso, pensa…

Vergine. Il rapporto più profondo? Quello con l’acquario che riesce a prendere la vergine con le buone. Ovvero riesce a gestire senza traumi i suoi squilibri e a passare sopra alle sue paturnie come se nulla fosse. Vanno d’accordo pure tra le lenzuola, essendo entrambi mooolto disinibiti. La bilancia? Lasciala stare, fidati.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it