Lo vuoi conquistare? Ecco le 5 armi di seduzione che funzionano sempre (con tutti gli uomini)


È bellissimo. Ti piace. Quando lo vedi ti batte il cuore. E hai deciso, lo vuoi conquistare. Pronta a tirare fuori le armi di seduzione più infallibili per quell’uomo che ti piace tanto e che funzionano con ogni altro uomo sulla faccia della terra? Ecco i 5 elementi essenziali per sedurre.

(Continua a leggere dopo la foto)







1) Tubino nero. È l’indumento che più di ogni altro rappresenta la seduzione. Te lo metti ed è praticamente fatta. Il motivo? Ancora non ci è dato sapere come mai gli uomini siano tanto attratti da un abito nero. Eppure è così…

2) Le scarpe col tacco. Se il tacco è a spillo, meglio. Perché tu ondeggi di più e, più tu ondeggi, più lui, pian piano, capitola.






3) Il rossetto rosso. Sta bene a tutte le donne e piace a tutti gli uomini. Il motivo? Il rosso funge da interruttore della passione. E le labbra rosse hanno poteri magici…

4) La camicia bianca. Aderente, sexy, sbottonata al punto giusto da fargli intravedere qualcosa. Abbottonata al punto da non fargli vedere abbastanza. Impazzirà…

5) I jeans aderenti portati con le scarpe col tacco a spillo e una t-shirt bianca. Ora che fa un freddo infinito, indossa sopra un bel maglione pesante. L’effetto che farà a lui? Avrà subito voglia di vedere cosa c’è sotto…

Leggi anche: Che mi metto? Te lo dicono le stelle. Ecco cosa indossare per tirare fuori il meglio di te

Che mi metto? Tutto quello che gli uomini odiano del guardaroba delle donne

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it