Non ce la faccio più… 11 atteggiamenti di lui che ci fanno diventare matte


Non lo sopporti perché fa sempre alcune cose che ti vanno venire il nervoso? Lo sappiamo. Ci sono cose degli uomini che sono davvero irritanti. Eppure è meglio avere pazienza perché tanto le persone non cambiano… Però, se ci pensi, nessuno è perfetto, manco tu. Quindi mettiti l’anima in pace. Rilassati e, soprattutto, facciamoci quattro risate insieme. Anche il tuo lui fa queste cose?

(Continua a leggere dopo la foto)







1) Tu gli scrivi un sms lungo e pieno di sentimento e lui non risponde.. E tu pensi, ma ci vuole tanto a rispondere? No. Però per lui (a volte) è una fatica…

2) Lo chiami, hai voglia di parlare, raccontare, sapere. E lui? Un po’ come tutti: ti liquida in un nanosecondo… 

3) Ti molla (“non sono pronto per una relazione, ho bisogno di più tempo da passare con i miei amici” e così via), poi il giorno dopo sente forte la tua mancanza e ti rivuole… Che fare? Prendere. Solo se anche a te manca, ovvio.

4) Se va al bagno, puoi stare certa di una cosa: lascerà sempre la tavoletta alzata. 

5) Tu gli dici le cose (cento volte) e lui cento volte si dimentica. E allora ti sorge il dubbio: “Ma mi ascolti quando ti parlo?”. Lui dice di sì. E forse, per il quieto vivere, è meglio credere che sia vero.

6) “Amore, vado a farmi la barba”. Non ci sarebbe niente di male se non lasciasse peli ovunque. Idea: e se gli regalassi un abbonamento dal barbiere? 

7) Qualunque cosa prenda, dal frigo, dall’armadio, dalla credenza, puoi star certa di una cosa: non la rimetterà mai a posto…

8) Parla con altre donne e tu hai la sensazione che stia flirtando con loro? Non è una sensazione… Lo fanno tutti, sempre.

9) “Amore, ti va se stasera andiamo a cena fuori?” e lui mugugna qualcosa per dire che non gliene frega nulla. Poi, quando arriva la sera, sbuffa perché non hai organizzato niente… Che fatica!

10) Panni sporchi da lavare? Che problema c’è: lui li butta per terra. Come arriveranno nella lavatrice non è di certo un suo problema..

11) Rifare il letto? Ma stai scherzando? Non è mica una cosa da uomini…

 

Leggi anche: Mettiti l’anima in pace: le cose (che ti danno sui nervi) ma che lui farà per sempre

Il tuo lui ti lascia sola? Meglio. Ecco perché non devi rosicare se esce con i suoi amici

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it