Ti prego, no! 6 look per stare a casa che potrebbero distruggere la tua vita sessuale


Il bello dell’inverno, diciamocelo, è anche stare a casa al calduccio tutte imbacuccate in tenute belle comode, calde e improbabili. Oggi ve ne proponiamo 6, tra le più ambite e tra le più scaccia-uomo. Da evitare, dunque, se volete essere eccitanti agli occhi di lui.

(Continua a leggere dopo la foto)








1)Le pantofole a forma di coniglio o altri animali. Saranno pure carine e tenere, ma, se hai più di 13 anni, non fanno per te. Lui ti vede con quelle addosso e, all’istante, si ammoscia.

2)I calzettoni anti-scivolo. Anch’essi comodi e carini e ti permettono di muovere il piede alla grande. Unico problema: lui si ammoscia. E non ha mica torto…

3)Le ballerine da camera. Considera che le scarpe meno sexy secondo gli uomini sono proprio le ballerine. Figuriamoci quale può essere il suo pensiero riguardo le ballerine imbottite di pelo.

4)Il pigiamone. Quello intero. Ah, come tiene caldo quello, nessuno mai. Ma adesso, siamo oneste, se lui se ne mettesse uno, a te verrebbe voglia di fare l’amore? Ecco.

5)Il plaid. Ammesso se lo usi per coprirti mentre guardi un film, ma se ti ci avvolgi e gironzoli per casa con quello scafandro, evita di farti vedere da lui. Certe immagini non se ne vanno quasi mai dalla memoria.

6)Il coordinato pigiamone e pantofole a coniglio. Se ti vede così, non ti stupire se ti chiede: “Amore, vuoi che ti porto un tegolino così lo mangi mentre guardi i cartoni animati?”

Leggi anche: Che mi metto? Tutto quello che gli uomini odiano del guardaroba delle donne

Vestiti&co, i 25 trucchi geniali che semplificano la vita

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it