E tu che pastarella sei? Dipende dal tuo segno zodiacale


C’è qualcosa che fa più domenica di un bel vassoio di paste fresche? Belle, grandi, colorate, dolci, divine. Che son già belle anche quando sono ancora incartate, trionfo di delizia, sul tavolo della cucina. Il vero problema delle pastarelle non è: oddio, mi fanno ingrassare (e poi adesso mi aspettano pure torrone e compagnia). Ma è: oddio, quale scelgo? Per semplificarti la vita, affidati all’oroscopo. Ecco tu, per il genere umano, che pastorella sei?

(Continua a leggere dopo la foto)







Di che segno è? Ecco cosa davvero lo fa impazzire a letto

Ariete. Risvegli gli umori e gli animi. Dietro la tua apparenza dura, si nasconde un tenerone. Con cuore di panna, direi. In realtà con un cuore di ricotta speziata. Sei proprio una sfogliatella con la ricotta. 

Toro. Tu sei sempre una certezza, anche se a volte dai a vedere il contrario. Su te ci si può contare sempre. Fai lo stesso effetto di un bel cannolo con la crema quando uno ha voglia di roba dolce.

Gemelli. Volubile, lunatico, cambi idea ogni quarto d’ora, ma quando decidi di essere delizioso, ti comporti da bignè al cioccolato. Lo mangi e rimani sporco per tutto il pomeriggio. Cioè: lasci il segno.

Cancro. Sei la persona alla quale il genere umano non può rinunciare. Lo sanno bene i tuoi amici, gli amori, mamma, nonne, sorelle. In un cabaret di paste sei l’equivalente del cannolo siciliano. Divino. A tratti esotico.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it