Tutte le sfumature del 2015: segno per segno, ecco i colori portafortuna


Il 2014 è finito e una pagina bianca (il 2015) sta per aprirsi davanti a te. Iniziare qualcosa di nuovo – che sia un anno, un libro, un quaderno, una raccolta di punti- è sempre stimolante. Specie se la cosa nuova inizia con delle novità. Ecco che colori scegliere per qualcosa di nuovo che comprerai e ti porterà fortuna.

(Continua a leggere dopo la foto)








Ariete. Nel 2015 ti dice bene assai. Previste anche svolte lavorative (e monetarie). Quindi puoi investire qualche soldo per abiti, cappotti, arredamento. Il colore che ti farà sentire alla grande è l’arancione. Già, non lo avresti mai detto…

Toro. Son finiti i tempi bui. Nel 2015 potrai rilassarti. Cambiamenti? In quantità. Le cose in sospeso concludile, per carità. Il colore che ti fa stare bene? Il giallo. Certo, un po’ di impatto, ma è bene non escludere nulla.

Gemelli. A quanto pare sarai più trendy che mai. Quindi tutto ti sarà concesso. Attenzione però all’atteggiamento. Un passo falso costa caro, sempre. Il colore giusto per sentirti superfiga? Un bel prugna. Ah, se ti dona…

Cancro. Finalmente, dopo anni di patimenti e incertezze, arriva pure il tuo successo. Te lo meriti. Il colore che dovrai scegliere? Champagne, mi pare ovvio.

Leone. Innanzitutto stai calmo. I progetti su cui punti da anni andranno bene. Finalmente. Ma devi mantenere la calma. Non c’è niente di meglio di un tocco di blu. Come perché? È il colore relax per eccellenza.

Vergine. Diventerai ancora più precisa di prima (poveri noi) ma questo perfezionismo verrà apprezzato parecchio. Specialmente dal capo. Punta sui colori neutri che non sbagli mai.

Bilancia. Anno brillante fatto di idee brillanti e illuminazioni improvvise. Tocca festeggiare. Col rosso, che ne dici?

Scorpione. Pure tu devi rilassarti un po’, ma l’anno sarà pieno di successo, lavoro, bellezza, cose da fare, idee che si materializzano. Goditi la pagina bianca che si sta per aprire davanti a te con del bianco intorno/addosso. Che è per te fonte di ispirazione. 

Sagittario. Una scelta sbagliata potrebbe fregarti. Ma tu farai la scelta giusta. Specie se sceglierai accessori d’oro/dorati. Oro=lusso. Il lusso chiama altro lusso. Quindi l’oro porta bene.

Capricorno. Come al solito sarai drastico, ma, anche se ti sembrerà di calcare la strada sbagliata, ti ritroverai, non si sa come né perché, su quella giusta. Il lilla ti renderà mansueto. Sì, te lo consigliamo.

Acquario. Hai deciso: lo stress non si impossesserà di te nel 2015. Mantieni il punto anche quando la vita si rivelerà rognosa (non accadrà, ma è meglio stare pronti). Colore da scegliere? Un verdino tenue, rilassante e anti-stanchezza. Magari per un cappello.

Pesci. Avrai un sacco da fare. E pure diversi carichi. Aspettative. Ma poi arriverai al traguardo che sarà dolce, profumato, divino. Butta la roba vecchia e compra qualcosa color porpora. Poi capirai il perché…

Leggi anche: Di che segno è? Ecco il regalo di Natale che fa per lui

Di che segno è? Ecco come dirgli ti amo…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it