Mettiti l’anima in pace: le cose (che ti danno sui nervi) ma che lui farà per sempre


Ci sono cose che lui fa (o non fa) e ti fanno venire i nervi? Mettiti l’anima in pace, lui continuerà a farle (o non farle) per sempre. La cosa che ti può consolare è che noi donne siamo tutte nella stessa condizione. Sei d’accordo? Ecco le cose che lui fa e che ti vanno venire il nervoso. Ma fai un respirone e ricordati che le farà ancora e ancora… Quando hai detto che lo volevi, ti riferivi a “tutto il pacchetto”.

(Continua a leggere dopo la foto)



1) Finisce il rotolo della carta igienica e lui che fa? Lascia il rotolo finito al solito posto. E non si degna di sostituirlo con uno nuovo. La scusa: “Non so dove tu tenga la carta igienica, nascondi sempre tutto”.

2) Lava i piatti (miracolo!) e poi lascia la spugnetta sul fondo del lavello. Quando poi ti tocca prenderla è completamente zuppa. Bleah!

3) Va a fare la spesa? Evviva. Solo che mette i biscotti sul fondo della busta e li fa sbriciolare miseramente. Poi non ti stupire se si lamenta: “Ma i biscotti sono tutti sbriciolati”.

4) Spazzatura. Lui toglie la busta piena e diligentemente la ripone nel mastello dell’indifferenziata. Tu ti chiedi: ma perché, altrettanto diligentemente, non mette una busta nuova nella pattumiera? Mistero.

5) Torna dalla palestra, dall’allenamento o da quello che è e lascia la borsa contenete i panni sporchi per terra. Poi si stupisce, quando la va a riprendere: “Oh! I panni non sono stati lavati…”

6) Stasera cucina lui, è deciso. Tu probabilmente sei a dieta e lui proporrà ravioli ripieni di formaggio al burro fuso. Buoni. Peccato che non sarà altrettanto divertente pulire il disastro che ci sarà in cucina (e in tutta casa: ma come fa?) che avrà combinato per realizzare i suoi ravioli.

7) Lascia a casa le chiavi di casa, così sei obbligata ad andargli ad aprire. Lui, ovviamente, arriverà quando hai appena iniziato a disossare il pollo e avrai le mani impiastrate…

8) Ora di cena. Non vi vedete dalla mattina. Tu hai voglia di sapere tante cose della sua giornata. Lui risponde a monosillabi. Finché sbotta: “Oh, ma mi fai mandare giù almeno un boccone?”

9) Zapping. Il suo dura un nanosecondo. manco fai in tempo a capire cosa propone una certa rete che lui ha già cambiato sei canali. Nervi. Ma come fai a capire che non c’è niente se non ti fermi a guardare? Risposta: lui è alla ricerca di un thriller. O di un programma sportivo. Ma non lo ammetterà mai.

10) Finalmente trova il film che fa per lui: “Sgranocchiamo qualche biscotto?”. Ma certo, così dormiremo in un letto di briciole. Lui non riesce a non sbriciolare, manco se i biscotti (già sbriciolati vedi punto 3) glieli servi in un’insalatiera…

 

Leggi anche: 6 abitudini che le donne devono copiare agli uomini. Per una vita senza pensieri

Che mi metto? Tutto quello che gli uomini odiano del guardaroba delle donne

Dieci cose che gli uomini non ammetteranno mai