Il tuo è un amore impossibile? Ecco 7 segnali che te lo fanno scoprire


C’è una bella differenza tra un amore appassionato e un amore impossibile. L’amore appassionato, un giorno, diventerà un po’ meno appassionato, ma sarà comunque possibile, invece l’amore impossibile ti farà penare forever. Forse è arrivato il momento di capire la verità. Che tipo di amore stai vivendo? È un amore impossibile? Lo capisci così..

(Continua a leggere dopo la foto)







1) Litigi continui. Sì, litigare mette brio al rapporto ma se si litiga su qualunque cosa, forse c’è un’incomprensione di fondo. Litigare continuamente è uno dei sintomi di un amore impossibile.

2) Sei depressa, triste, sconsolata molto più spesso di quanto sei felice, serena, rilassata? Probabilmente la tua è una storia impossibile. Esatto, il tuo è un rapporto negativo.

3) Sei nervosa e la prima persona che ti fa un appunto negativo o una critica viene da te sbranata? Probabilmente questo nervosismo costante è anche l’indice di un malessere di coppia. Anche detto amore impossibile.

4) Sei gelosa fino all’inverosimile? Controlli ogni suo gesto, sguardo, parola alla ricerca di un indizio di tradimento? Vuol dire che non ti fidi. E se non ti fidi, un motivo, seppure inconscio, c’è. Per esempio il motivo potrebbe essere che il tuo è un rapporto impossibile.

5) Sei ossessionata dall’idea che lo perderai? Probabilmente il tuo inconscio sa meglio di te che la tua relazione è impossibile. Come andrà a finire? Non lo sai che, a forza di avere paura di una cosa, quella cosa accade davvero?

6) Avete litigato, sei tu ad avere ragione, eppure, pur di far pace con lui, ti assumi le colpe e vai a chiedere scusa? Sei la parte debole della coppia. E lui se ne appofitterà. Ecco un altro motivo per cui questo amore è impossibile. Almeno dal tuo punto di vista. 

7) Lo hai idealizzato? Ovvero ti sembra più bello, intelligente, sensibile, capace di quello che è? Anche questo atteggiamento manifesta uno squilibrio nella relazione. 

 

Leggi anche: Lui ti ha lasciato? Fatti una doccia e via: la felicità è ancora in agguato

E voi che relazione siete? Dal primo amore alla storia seria, le 10 tipologie del rapporto di coppia

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it