Che mi metto? Te lo dicono le stelle. Ecco cosa indossare per tirare fuori il meglio di te


Che mi metto? A quanto pare una donna passa fin troppi mesi della sua intera vita a porsi questo interrogativo. Quindi, per risparmiarti tempo, abbiamo pensato di suggerirti cosa indossare per dare il meglio. Cosa mettere per farlo capitolare. Quale vestito scegliere per essere cool durante le feste e non. Tutto, signore, dipende dal segno zodiacale. Ecco cosa indossare (durante le feste e non) per tirare fuori il meglio di te. 

(Continua a leggere dopo la foto)








Ariete. Visto che non sai cosa significhi senso della misura, visto che sei impulsiva e accattivante, affascinante e un filo egocentrica, niente ti rende più onore di un bel paio di scarpe rosse. Magari di vernice. Che ne dici? No, tranquilla, non è troppo.

Toro. È vero, sei talmente sexy di natura che pure col pigiama fai la tua porca figura. Ma visto che non è il caso di adagiarsi sugli allori, allora ci vuole un qualcosa di molto chic. Tipo un bel tubino nero? Non ce lo hai? Acquisto intelligente da fare visto che lo sfrutterai da qui all’eternità.

Gemelli. Estrosa. Con poca voglia di crescere (e zero voglia di invecchiare), trasformista, volubile e tutto il resto. Lasci tutti a bocca aperta (e ti senti strafiga) se ti metti un bel cappello di feltro a tesa larga. Colore? Un bel viola? Ma anche giallo o arancio. Vedrai…

Cancro. Romantica come sei, della moda te ne frega zero spaccato. E te ne freghi se vanno di moda i colori evidenziatori, tu non li metti, se non ti piacciono. Femminile e un po’ malinconica, sei perfetta con gli abbinamenti pericolosi tipo t-shirt e gonna svolazzante. Abitino anni ’60 e collant color senape. Su cosa puntare? Sui dettagli. Una bella collana che si abbina coi tuoi occhi? Ma anche una borsa mitica…

Leone. Egocentrica e un po’ maniaca delle mode, bisognerebbe interpellare te per sapere cosa metterci. Il tuo armadio è un trionfo di ogni ben di Dio e potresti vestire tutto lo zodiaco. Per apparire al top? Osa (non è una novità) con un bel paio di stivaletti (tacco basso ma non rasoterra) dorati…

Vergine. Tira via quei vestiti da maestrina e tira fuori la pantera nascosta dentro di te. Non è necessario che stravolgi il tuo look, basta, per esempio, allungare lo spacco della gonna. No, più su. Benissimo anche una camicia bianca (senza tempo) con un bottone (di troppo) slacciato…

(Continua a leggere dopo la foto)

 




Bilancia. Bella, amante del bello e della perfezione, vuoi essere sempre a posto e ci riesci alla grande. Sei elegante e raffinata pure per andare al supermercato (ma come fai?). Cosa potrebbe farti apparire ancor più super? Un bel cappotto minimal lungo fino alle caviglie. Colore? Rigorosamente burro.

Scorpione. Partendo dal presupposto che sei fatale per un uomo (in senso buono, almeno per te) solo con uno sguardo, è giusto che tu tenga anche all’involucro. Misteriosa, magnetica e seducente, sei più trasgressiva di quanto credi. Ma più che il tuo abbigliamento lo dice il tuo modo di pensare: mai convenzionale. Cosa aggiungere al tuo armadio dove già troneggiano cose belle e preziose? Un bel paio di scarpe. Tacco, rigorosamente a spillo e scollo profondo. Il colore? Ci fidiamo dei tuoi gusti.

Sagittario. Parola d’ordine: osare. Mischiare i colori. Contaminare generi, vestirsi in balia dell’umore. Per una come te che la vita se la gode a tutto tondo, consigliamo un bello zaino invece di una borsa. Così hai le mani libere per toccare tutto quello che la pancia ti suggerisce. Ah! Deve essere di pelle. Meglio se con delle borchie.

Capricorno. L’impressione che vuoi dare è quella che ci ha messo mezzo secondo a vestirsi. L’impressione che dai è che invece quei capi perfetti che indossi li hai scelti con cura. Quasi maniacale. Preferisce restare sul sobrio, almeno finché la tua ispirazione non ti dice il contrario. A quel punto sarebbe il caso di indossare qualcosa di luccicante. Vanno bene diamanti, gilet glitter, pantaloni aderentissimi di pelle. Wow.

Acquario. Sei il tipo che va in bicicletta coi tacchi, nel senso che rompere gli schemi è la tua passione. Che ti viene pure bene parecchio. Il capo di abbigliamento che ti svolterà? Una bella sciarpa preziosa e tinta unita. Da usare per andare in ufficio ma pure per coprirti le spalle a Capodanno quando indosserai un tubino leopardato. 

Pesci. Borse bizzarre, gioielli buffi, colori sgargianti, tessuti leggeri e svolazzanti. Sei un po’ come Alice nel paese delle meraviglie: magica. Sì, gli uomini li innamori con gli incantesimi.. E cosa aggiungere al tuo guardaroba se non un bel top di pizzo? Vedo, non vedo. Un po’ come sei tu.

Leggi anche: La sua qualità più preziosa? È questione di segno zodiacale… Eccole tutte

Come sei a letto? Dipende (anche) dal tuo segno zodiacale. Ecco i più passionali

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it