La vendetta del seno grande. 14 motivi per cui esserne felici


Per una questione di par condicio, dopo aver parlato dei motivi per i quali le donne col seno piccolo dovrebbero essere felici, abbiamo deciso di fare un’ode anche anche ai grandi seni. Perché, nonostante tutto ciò che si dica e si veda, l’abbondanza è sempre motivo di orgoglio e felicità. Ecco 14 motivi (colti e non) per essere orgogliosa di un seno grande.

(Continua a leggere dopo la foto)



1) Mai e poi mai, per nessuna ragione al mondo, avrai motivo di dubitare della tua femminilità. Ti pare poco?

2) Potresti anche dubitare che lui stia con te solo per la tua abbondanza, ma sai bene anche da sola che i motivi per cui sta con te sono altri. Con un seno grande, comunque, hai un motivo in più (magnetico) per tenerlo a te.

3) Sono roba da Nobel. Lo scrittore francese Anatole France ha detto: Una donna senza seno è come un letto senza guanciale. E se lo dice un premio Nobel…

4) Se per qualche ragione, metti i calzini spaiati, non te ne accorgerai mai e vivrai spensierata finché non arriverà la fine della giornata.

5) Estate: puoi indossare i costumi a fascia senza sembrare una pre-adolescente.

(Continua a leggere dopo la foto)


6) Inverno: hai una scusa in più per non indossare i maglioni con le renne (orrendi).

7) Puoi partecipare ai contest “Miss maglietta bagnata” e vincere.

8) Anche indossando una banale t-shirt mandi in visibilio gli uomini i quali, si sa, sono sensibili ai seni quindi vedi punto 8

9) Hai gli uomini in pugno senza sforzo eccessivo. I sì saranno direttamente proporzionali alla profondità della scollatura.

(Continua a leggere dopo la foto)


10) Puoi indossare i reggiseni a balconcino (ultra sexy) che non donano affatto alle tette mignon.

11) Se lui ti regala un completino intimo che non ti piace, puoi sempre cambiarlo con la scusa che lui ha sbagliato la taglia.

12) Hai un antistress da spupazzare ogni volta che qualcuno ti fa venire il nervoso.

13) Sei ispirazione per chiunque. Ecco la dimostrazione: Stare vorrei in quel dolce seno | (Quanto dolce e leggiadro!) | Dove non colga nessun aspro vento. | Per via delle brulle austerità | Stare vorrei in quel dolce seno. Parola di James Joyce.

14) Il successo, tuo e di chi ti sta intorno, è garantito. Lo ha detto pure Tim Burton: Qual è quella cosa che, se inserita in un film, garantisce il successo? Le tette.

Leggi anche: Seno piccolo? Meglio. 15 motivi per cui esserne felici