Di che segno è? Ecco come dirgli ti amo…


Lo ami ma tanto e vuoi stupirlo? Guarda, un bel ti amo funziona sempre, se davvero lo ami. Ma se ti sembra troppo poco tanto il tuo cuore scoppia di amore, allora potresti fare qualcosa di più. Ma visto che su questo mondo nessuno ha più tempo per fare nulla, noi ci prendiamo la briga di suggerirti una frase d’amore fatta apposta per lui. Spero che tu sappia di che segno è. Se lo sai, sei a cavallo. Ecco dirgli ti amo.

(Continua a leggere dopo la foto)



Ariete. Egoisticamente parlando. Ti amo non per chi sei tu, ma per chi sono io quando sto con te. (Gabriel García Márquez)

Toro. Definitivo. Vorrei che questa pagina tornasse bianca. Per scriverci ti amo. Punto. (Lorenzo Jovanotti)

Gemelli. Consapevole. Non sono un uomo intelligente, ma so l’amore che significa. (Forrest Gump)

(Continua a leggere dopo la foto)


Cancro. Incredibile ma vero. È curioso come ti ami sempre, anche quando non ti amo. (Marguerite Duras)

Leone. Senza limiti. Io ti amo/e se non ti basta/anche le nuvole catturerò/e te le porterò domate/e su te piover dovranno/quando d’estate/per il caldo non dormi/E se non ti basta/perché il tempo si fermi/fermerò i pianeti in volo/e se non ti basta/vaffanculo.

Vergine. Mistero. Ascolta con il cuore, e capirai. (Pocahontas)


Bilancia. Alla fin fine… Amami o odiami, entrambi sono a mio favore. Se mi ami, sarò sempre nel tuo cuore. Se mi odi, sarò sempre nella tua mente.(William Shakespeare)

Scorpione. Alternative zero. Amami perché l’amore non esiste e io ho provato tutto ciò che esiste. (Jonathan Safran Foer)

Sagittario. Logicamente. È soltanto nelle misteriose equazioni dell’amore che si può trovare ogni ragione logica. Io sono qui grazie a te. Tu sei la ragione per cui io esisto. Tu sei tutte le mie ragioni. (Dal film A beautiful mind)

(Continua a leggere dopo la foto)

Capricorno. Mezza rima. Ogni minuto è triste senza te.. vieni che ti aspetto voglio averti accanto a me…! (Mirko e i Beehive) 

Acquario. Non mi somiglia per niente. Maria (puoi omettere), io devo dirtelo… Ci conosciamo da tanto poco. Ma ti amo tanto tanto tanto! (Johnny Stecchino)

Pesci. Eterno. Più dolce sarebbe la morte se il mio sguardo avesse come ultimo orizzonte il tuo volto, e se così fosse… mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire. (William Shakespeare).

Leggi anche: Vuoi conquistare l’uomo dei tuoi sogni? Ecco come: è più facile se conosci il suo segno…

Qual è il modo migliore di dire ti amo?