Vuoi conquistare l’uomo dei tuoi sogni? Ecco come: è più facile se conosci il suo segno…


Ti piace, ti piace, ti piace e lo vorresti sedurre nel modo giusto così che la storia sia perfetta e a lieto fine? Non è così difficile come sembra. Basta sapere quali sono i punti deboli di ogni segno zodiacale, così da agire proprio lì. Di che segno? Allora lo conquisti così.

(Continua a leggere dopo la foto)



Ariete. Guardalo negli occhi. Dimostra che hai spirito d’iniziativa e sei indipendente. Fallo ridere ed eccitalo con le parole. Le cose rosse hanno molto impatto su di lui. Da evitare: critiche agli amici, musi lunghi e passi più lunghi della gamba.

Toro. Si conquista facilmente a tavola: basta solo convincerlo a farlo venire a cena da te. Come? Volendo sapere di più delle cose che ama. Per esempio, il lavoro. Di sicuro lo incastri. Sappi che ama le coccole e che vuole sentirsi speciale. Sì ad abbigliamento sexy no al ritardo. E assolutamente vietato: essere troppo seria.

Gemelli. Famolo strano, leggiamoci a vicenda poesie, cantiamo sotto la pioggia. Tutte queste robe bizzarre lo mandano in tilt. È uno dei pochi uomini a cui piace parlare: evviva puoi sfogarti che manco con tua madre… Ma sei gli dici subito ti amo, ti dai la zappa sui piedi. 

Cancro. Se fosse per lui, si chiuderebbe in camera da letto e butterebbe la chiave. Ma deve trovare la persona giusta. Sei tu? Boh. Sei pronta ad aprirti completamente a lui e a rassicurarlo e adorarlo per il resto dei tuoi giorni? No, la sciatteria non la tollera…

Leone. Digli che è splendente, divino, entusiasmante, divertente e non ti mollerà più. Inoltre ti farà un sacco di regali e complimenti a sua volta. Ma sappi che se lo ignori o lo critichi in pubblico farà delle scenate che ti faranno vergognare per anni.

Vergine. Innanziutto non lo mandare a quel paese mentre analizza ogni minimo dettaglio della vita. Anzi, fatti vedere interessata da ciò che fa e che pensa. E se iperanalizza te, noi ti avevamo avvisato. Anche lui è un grande amante, ma odia le effusioni amorose in pubblico e il disordine. Vietato: mettergli addosso ansia da prestazione.

(Continua a leggere dopo la foto)


 

Bilancia. Fragole e champagne ed è tuo. Raffinato, elegante, esteta, potrebbe mollarti se indossi la scarpa sbagliata col vestito giusto, ma non lo farà perché tu sai qual è la scarpa giusta da mettere in ogni occasione. Assecondalo più che puoi e lui ti canterà serenate e ti dedicherà sonetti. Ma se gli dici che ha una brutta cera, inizia a cercare un altro appartamento.

Scorpione. Fagli complimenti che non lo facciano arrossire. Investi in lenzuola preziose. Confessagli le tue fantasie più proibite. Donati a lui e non te ne pentirai. A meno che tu non abbia intenzione di giocare col suo cuore. Una notte con lo scorpione non te la scordi più. Preparati alla cistite da viaggio di nozze. Evita di: farlo annoiare, parlare di cose barbose.

Sagittario. È uno di quelli che all’improvviso ti invita ad andare in montagna o a fare una fuga chissà dove. Quindi stai pronta. Asseconda i suoi desideri e la sua follia e ti divertirai un sacco. Ma se gli dici che lui ha torto e tu ragione, si incaXXerà parecchio. Essendo imprevedibile potrebbe reagire in qualunque modo. 

Capricorno. Scordati di parlare con lui di qualcosa che non conosci alla perfezione: ti umilierebbe. Parla quindi solo di cose che conosci bene. Chiedigli tante cose del suo lavoro, fagli doni che gli dimostrano la tua devozione. Non ti scervellare troppo sul che mi metto, non se ne accorgerà nemmeno. Divieto di: volere tutto e subito. Potrebbe arrivare prima la pensione.

Acquario. È uno che sente subito il pressing. Quindi non esagerare con l’appiccicume. Entra in intimità prima con la sua mente e poi col suo corpo. Ha poteri magici nel catturare le persone perciò non sarà difficile. Se vuoi cambiare il suo modo di pensare, lascia proprio stare. E non mettere bocca sul suo modo di vestire. 

Pesci. Andate al cinema? Assicurati che il film sia bello romantico così magari ti viene giù una lacrima e quello, che ha il cuore di panna, capitola. Comunque si emoziona pure per un vino costoso, per un massaggio ai piedi e, in generale, per qualsiasi cosa bella. Se con lui parli male dell’amore tutto cuoricini e baci, lo offenderai e non vorrà più saperne di te. Nota bene: se sbaglia, è lo stesso. 

 Leggi anche: Il suo peggior difetto? Dipende dal segno zodiacale. Eccoli tutti

Come sei a letto? Dipende (anche) dal tuo segno zodiacale. Ecco i più passionali