Fugge da te? I comportamenti delle donne che fanno scappare gli uomini


Partiamo da un presupposto: non è mai come credi tu. O meglio buona parte delle volte non è come credi tu. Un  po’ come le porte, non le apri anche tu sempre al contrario? Spingi quando c’è da tirare e viceversa? Ecco, anche l’amore è un po’ così. Ci sono cose che credi possano far impazzire un uomo invece non lo fanno impazzire manco per niente. Anzi, lo fanno proprio scappare. Attenzione quindi: se lui ti piace davvero meglio non…

(Continua a leggere dopo la foto)



1)Truccarti troppo: agli uomini non piacciono i mascheroni. Semmai punta su un trucco nude. Sei truccata (e ci hai messo pure un sacco per ottenere questo risultato) ma non sembri truccata.

(Continua a leggere dopo la foto)


2)Fare l’oca. La svenevole. Quella con la vocina e che ha sempre bisogno di aiuto. La donna che piace all’uomo sa risolvere i problemi ed è autosufficiente. Prendi nota.

(Continua a leggere dopo la foto)


3)Ubriacarti. Ok un bicchiere in più per essere più disinibita, ma all’uomo la donna ubriaca non piace anche perché, probabilmente, commetterà un altro errore. Vedi punto 4

4)Ovvero ci andrà a letto al primo appuntamento. L’uomo non si fida di una donna così. La considera facile. Sei facile? Ecco. 

5)Fare l’amore all’ora X. All’uomo piace l’improvvisazione: sapere che all’ora X dovrà essere pronto col suo Coso, lo mette a disagio e gli fa passare la voglia. Prendila con spontaneità, la vita…

6)Anche farlo a luci spente a lui non piace. Quindi togliti dalla testa tutte quelle paranoie e concedigli la luce accesa. Soffusa, che c’entra..

7)Parlare male delle altre donne. Lui capirà che sei un’arpia invidiosa. Ovvero una donna molto lontana dal suo ideale di principessa.

8)Le principesse, poi, indossano sempre la biancheria intima. Fallo anche tu, per favore. Una volta nature va bene. Ma ricorda che il troppo…

9)E in camera da letto, non comportarti da uomo, ovvero non decidere sempre tutto tu.

10)Non chiamarlo per nessuna ragione per dirgli: “Perché non mi hai chiamato?”

11)Parlare di quando sarete sposati con 3 figli e due cani se non hai prima testato il territorio.

Leggi anche: Come dormite? Ecco le posizioni che indicano che coppia siete

Due di picche o regina di cuori? Ecco il test per scoprire che rapporto hai con la seduzione