A letto con una donna, gli errori che un uomo non deve mai fare


E’ vero, spesso gli uomini non si rendono conto che certe domande o certi atteggiamenti nei confronti della donna con la quale si fa l’amore sono irritanti, sconvenienti o di pessimo gusto. Ecco quali sono gli errori più comuni che gli uomini compiono a letto. Tutto ciò che le donne preferirebbero che i maschi evitassero di dire o fare prima, durante o dopo i momenti di intimità.

Niente preliminari: anche se molti preferiscono passare al dunque in tempi rapidi, le donne, in generale, preferiscono dedicarsi con un po’ di attenzione e passione alle fasi preliminari che, in realtà, sono fondamentali almeno quanto l’atto sessuale vero e proprio.

Biancheria ridicola: anche alle donne piace che l’uomo abbia cura e gusto per la propria biancheria intima, per cui evitate di presentarvi con la maglia della salute o con slip e boxer dalle fantasie improbabili o con scritte ridicole. No ai calzini corti.

Com’era con la ex: pessima idea quella di raccontare a lei com’era fare l’amore con la vostra ex. A voi piacerebbe che lei facesse lo stesso? Magari sottolineando anche dei dettagli e misure facendo qualche paragone con voi?

Telefono, sms, e-mail e chat: è sempre cattiva educazione usare lo smartphone mentre si è insieme ad un’altra persona, diventa veramente intollerabile se lo si fa quando si è a letto con una donna.

(continua dopo la foto)







 

Selfie e filmini: proporre alla partner di essere fotografata o filmata in certi momenti, senza aver prima concordato la cosa, non è il massimo della galanteria. Delle vostre passioni da voyeur potrete, almeno all’inizio, farne a meno.

Strane posizioni: la fantasia sotto le lenzuola è sempre stimolante ed eccitante, ma cercate di non esagerare. Di solito alle donne certi estremismi non piacciono.

“Ti è piaciuto?”: questa, probabilmente, è la domanda più insopportabile per una donna. La banalità che spesso caratterizza il “dopo” e di cui, statene certi, lei farà volentieri a meno.

Fumare a letto: anche se la sigaretta vi chiama inesorabilmente, cercate di mantenere un po’ di buon senso evitando di fumare a letto. A lei potrebbe dare fastidio.

Scusami, devo scappare: chiudere frettolosamente l’incontro con una scusa poco credibile cercando di mandarla via prima possibile è sicuramente uno degli atteggiamenti più antipatici da tenere.

Ti chiamo io: Frase da dire solo se si è certi di chiamare e soprattutto se ci si è prima scambiati i numeri…

Ecco le cose da non fare (mai!) durante il sesso

La ricerca: sesso all’alba? Dà più energia del caffè…

 

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it