Meghan Markle, le prime foto col pancione e Archie ma è subito polemica: “Proprio oggi…”


Meghan Markle incintissima: il pancione cresce a vista d’occhio e lei è stata immortalata per la prima volta a spasso per Montecito, in California, con in braccio il piccolo Archie, 2 anni il prossimo 6 maggio. Sono foto esclusive quelle pubblicate il sito americano PageSix che, però, non fornisce altri dettagli.

Sembra che mamma e figlio stiano andando verso un asilo, e infatti il sito fa notare che quello che la moglie del principe Harry porta al braccio è il cestino del pranzo “a tema spaziale” e il fatto che bimbo ha uno zainetto più grande di lui sulle spalle. I duchi di Sussex aspettano una bambina: nascerà fra un paio di mesi ma il totonome è ovviamente già partito come raccontato anche nell’articolo che trovate in fondo. (Continua a leggere dopo la foto)






“È altamente improbabile che chiamino la loro figlia Diana. La loro più grande preoccupazione è che ciò la renderebbe un obiettivo più grande per i media e aumenterebbe notevolmente l’interesse del pubblico per la vita della bambina – scrive PageSix – Qualsiasi cosa si pensi, Harry e Meghan apprezzano la loro privacy e vogliono proteggere i loro figli dall’intensa pressione dei media che hanno subito”. (Continua a leggere dopo la foto)






L’ex attrice di Suits, che ha annunciato il sesso del suo secondo bebè in tv, nel corso della discussa intervista rilasciata a Oprah Winfrey, è sola in questi scatti. Harry, che è appena tornato negli Usa dopo aver partecipato al funerale del principe Filippo, probabilmente è rimasto a casa (la villa pazzesca da 14 milioni di dollari della coppia) per riprendersi dal jet lag. (Continua a leggere dopo foto e post)



 


Ma tornando alle prime foto esclusive di Meghan con il pancione e Archie in braccio, la stampa inglese non ha potuto non notare una coincidenza incredibile: dopo mesi di silenzio e di spostamenti in incognito, la prima volta che il bimbo viene fotografato bene per strada è il giorno del terzo compleanno di suo cugino, il principe Louis. Le immagini sono nitide, non sembrano rubate da lontano, segno che Meghan si è accorta dei paparazzi. Che sono riusciti a immortalarla proprio il 23 aprile… Solo un caso? Del resto ha sempre spostato l’attenzione su di sé nei giorni più importanti per i parenti del marito, come quando la cugina di Harry ha partorito e lei ha annunciato la seconda gravidanza.

Harry e Meghan Markle, adesso il nome più gettonato è solo uno: “Come chiamano la figlia”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it