“Quanto è cresciuto!”. Lo ricordavamo così, oggi tutti pazzi per il royal baby. Le nuove foto


Non solo George, Charlotte e il piccolo Loius, anche il Lussemburgo ha il suo royal baby. Charles Jean Philippe Joseph Marie Guillaume, figlio del granduca ereditario Guillaume e della moglie Stéphanie de Lannoy, è venuto alla luce lo scorso 10 maggio e dopo le prime foto – pubblicate pochi giorni dopo – la famiglia reale ha deciso di pubblicare altri scatti che ritraggono il royal baby a quasi un anno dalla nascita.

Le foto sono state pubblicate sui canali ufficiali della casa reale, social compresi: La notizia dell’arrivo di un erede era stata diffusa a dicembre: “Le loro altezze reali sono felici di annunciare la notizia e condividerla con enorme gioia. La nascita è prevista per maggio”, avevano reso noto, insieme a una foto di coppia. Charles è nato all’ospedale di Granduchessa Charlotte nella città di Lussemburgo. (Continua a leggere dopo la foto)






Primo figlio di Guglielmo di Lussemburgo e Stefania di Lussemburgo è il secondo nella linea di successione al trono del Lussemburgo. La sua nascita è stata celebrata da un saluto di 21 colpi sparati dal Fort Thungen a Kirchberg. È stato presentato ai nonni Enrico di Lussemburgo e Maria Teresa di Lussemburgo tramite video chiamata a causa delle linee guida di distanza sociale dovute alla pandemia di COVID-19. (Continua a leggere dopo la foto)






“Un figlio? Al momento non ho intenzione di diventare madre, mi sto divertendo molto con mio marito”, aveva dichiarato la granduchessa nel 2016. Era il 20 ottobre 2012 quando i due si sposarono nella cattedrale di Notre-Dame, a Lussemburgo, mentre il giorno prima era stata la volta di una cerimonia civile riservata a pochi intimi. Guillaume è l’erede al trono, Stéphanie ha origini nobili, è figlia del conte Philippe de Lannoy e di Alix della Faille de Leverghem, morta di infarto due mesi prima del matrimonio della figlia. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Guillaume e Stephanie, hanno condiviso le nuove foto di Charles alle prese per la prima volta con la tradizione pasquale del preztel. Di solito la quarta domenica della quaresima a Lussemburgo si festeggia il “Bretzelsonndeg”, la Bretzel della domenica e anche la famiglia reale, come da tradizione, non poteva mancare all’appuntamento.

 

“Bellissima in abito da sposa!”. Sara Tommasi, le foto del matrimonio ‘segreto’ e chi è il marito Antonio

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it