Mentire in amore, le 10 bugie più usate dagli uomini


Donne, quante ne avete sentite? Forse tutte, qualcuna abbinata a un’altra. Sono le dieci principali bugie alle quali un uomo ricorre in amore. Perché non vuole dirvi altro o per nascondere qualcosa. Sono le più frequenti o forse tutte considerando che l’uomo, di solito, ha meno fantasia di una donna. Eccole.

Sono appena uscito da una storia importante… E’ evidente che preferisce essere single e non ha nessuna intenzione di impegnarsi.

Ho bisogno di una pausa di riflessione. Che noia, è vecchia come il mondo, una delle più usate in assoluto. Viene associata spesso a “in questo momento mi sento confuso” e, in generale, precede una rottura.

Non voglio rovinare la nostra amicizia. Ecco ll’agghiacciante confessione di un uomo che non prova alcuna attrazione. Meglio rassegnarsi e guardare altrove.

Non ti merito. Potrebbe naascondere anche un tradimento ma, di certo, è un modo piuttosto vile di confessare che non è più innamorato. Cerca solo di lusingare la donna, sminuendo se stesso. Un calssico.

E’ stato solo sesso. Giustificare un tradimento come una caduta in tentazione è un classico. Forse è meglio diffidare perché in futuro potrebbe accadere di nuovo.

(continua dopo la foto)







Ho paura di una storia importante. Spesso viene associata a “sono uscito da una storia importante” e, tra l’altro, è una delle frasi più utilizzate in assoluto da chi non ha il coraggio di dirvi che non è interessato.

Cambierò. Falso: è la menzogna più usata da mariti o fidanzati. Serve a convincere la donna a non lasciarlo o a perdonargli comportamenti inaccettabili. Se la pronuncia un uomo violento ed aggressivo, state pur certe che non cambierà affatto.

Ti chiamo io. Ovviamente è sicuro che non lo farà mai. Vuole lasciarsi una possibilità ma è quasi del tutto inutile aspettare una chiamata.

Non l’avevo mai detto a nessuna. Chiaro, no? L’ha ripetuto milioni di volte e sta solo tentando di fare colpo.

Il sesso non mi interessa. Niente di più falso: non esiste uomo a cui non interessi il sesso. Se pronuncia una frase del genere è perché forse non gli interessa fare sesso con voi o perché finge di non essere come tutti gli altri.

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it