“Nuovo arrivo in famiglia”. William e Kate Middleton, i 3 principini sono al settimo cielo per questo regalo


Un nuovo arrivo nella royal family, che adesso per la gioia di tutti, soprattutto dei tre principini, conta un membro in più. A riportare la notizia è il sito del Telegraph, secondo cui a casa dei duchi di Cambridge ci sarebbe una bella novità. Kate Middleton e il principe William avrebbero infatti adottato un nuovo cucciolo a distanza di qualche mese dalla morte del loro precedente cane, l’adorato cocker spaniel Lupo.

Il triste annuncio della sua scomparsa era arrivato a novembre scorso, sul profilo Instagram della coppia: “Purtroppo lo scorso fine settimana il nostro amato cane Lupo è morto. È stato al centro della nostra famiglia per nove anni e ci mancherà moltissimo”, la didascalia lasciata accanto a una bellissima foto del cocker spaniel con cui Kate e William rendevano omaggio al fedele amico a quattro zampe che ha tenuto loro compagnia per molti anni. (Continua dopo la foto)






Lupo era infatti arrivato a Kensington Palace nel dicembre 2011. Proveniva da una cucciolata di cocker spaniel appartenente a Carole Middleton, la mamma di Kate ed era arrivato a portare gioia dopo la scomparsa di Widgeon, il bellissimo black labrador appartenuto a William fino al 2009. Ora l’arrivo di un cucciolo della stessa razza, regalato dallo zio James Middleton ai principini George, Charlotte e Louis prima che Lupo morisse. (Continua dopo la foto)







A proposito di questo nuovo arrivo, una fonte vicina alla famiglia ha dichiarato al Mail: “Il nuovo cucciolo è adorabile e ha subito conquistato la famiglia. Erano devastati dopo la morte di Lupo, chiunque abbia un cane può capirlo. Speravano che l’arrivo di un cucciolo avrebbe allietato gli ultimi giorni di Lupo, dandogli compagnia e un po’ di energia”. (Continua dopo foto)



 


Il nome del nuovo cucciolo non è ancora stato reso noto ma è letteralmente parte della famiglia. Perché James Middleton ha scelto di regalare ai tre principini un cagnolino nato da uno dei fratelli di cucciolata di Lupo, di cui quindi è un “nipotino”. La passione per i cani del fratello minore di Kate Middleton è nota: ne ha 5 e spesso li porta a spasso per Londra in bici e grazie a loro è riuscito a superare alcuni momenti difficili. Deve aver quindi pensato che era il regalo adatto per alleviare il dolore per la scomparsa di Lupo.

“Ha un amante, è un modello”. La voce bomba su Cristiano Ronaldo: “Va sempre a casa sua”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it