“Lasciamo”. Harry e Meghan, un altro addio. La decisione della coppia è definitiva


Harry e Meghan hanno recentemente debuttato con la prima puntata di un podcast ‘Archewell Audio’ grazie a un accordo con la piattaforma di musica online Spotify. Nel primo episodio, il duca e la duchessa di Sussex, veri e propri conduttori del programma, hanno ospitato personaggi celebri del mondo dello spettacolo, dello sport e dell’attivismo.

Fra i vari ospiti Elton John, Stacey Abrams, lo chef José Andrés, la tennista Naomi Osaka, il presentatore e attore James Corden e altri personaggi che hanno un rapporto di frequentazione e di amicizia con i due conduttori: gente come Christina Adane, Brené Brown, Rachel Cargle, Deepak Chopra, Matt Haig, Hussain Manawer, Tyler Perry e George the Poet. (Continua a leggere dopo la foto)






“Abbiamo pensato di mettere assieme persone che ci ispirano, che ammiriamo e ascoltare i loro pensieri su ciò che hanno imparato durante il 2020”, dice Markle nel corso dell’episodio. Non mancano poi i doverosi ringraziamenti agli operatori sanitari e di primo soccorso che si sono impegnati a contrastare la pandemia, molti dei quali hanno perso la vita proprio per questo. (Continua a leggere dopo la foto)






“Vogliamo davvero rendere omaggio alla compassione e alla generosità che hanno aiutato molte persone a superare momenti difficili”, ha ricordato Harry. In onda anche This Little Thing of Mine, un gospel utilizzato anche in conclusione della loro cerimonia di nozze: “Il messaggio di questa canzone ci è molto caro perché riguarda il potere che tutti noi abbiamo in noi stessi di rendere il mondo migliore”, hanno commentato. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Compassione” e “gentilezza” sono le due parole più spesso utilizzate dai duchi del Sussex, cosa che non hanno notato sui social, dove odio e frustrazione spesso muovono un po’ troppo gli animi. Ed è proprio per questo motivo che il principe Harry e la consorte Meghan hanno deciso di abbandonare i social network, dicendo di essere rimasti ”delusi dall’odio incontrato online”. Lo scrive il Sunday Times, ricordando che Harry e Meghan avevano più di 10 milioni di follower sul loro account Instagram ufficiale, @sussexroyal, dove non vengono pubblicati nuovi contenuti dal marzo scorso.

 

“Le cose stanno così”. Vittorio Cecchi Gori, sulla nuova fidanzata di 46 anni più giovane qualcosa non torna

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it