Harry, Meghan Markle e Archie: la cartolina di Natale è una sorpresa. E tutti fissi sul figlio


Dopo quella di William e Kate Middleton, arriva anche la cartolina di Natale di Harry e Meghan Markle. Con il piccolo Archie naturalmente. Una sorpresa in realtà, perché nessuno, dopo le polemiche sorte per la “Megxit”, si aspettava che anche i Sussex avrebbero pubblicato la loro cartolina.

Invece Meghan Markle è riuscita, ancora una volta, a sorprendere tutti con uno scatto che arriva direttamente dalla villa in California della coppia. I più maligni hanno visto in questa mossa una specie di sfida nei confronti della cognata Kate, che ha posato come da tradizione con i figli Charlotte, George e Louis. Perché i Sussex, proprio come i Cambridge, si sono messi in posa per augurare buon Natale ai fan di tutto il mondo. (Continua dopo la foto)






Lo scorso anno Harry e Meghan Markle avevano trascorso il Natale con Archie sull’isola di Vancouver in Canada, discutendo la possibilità di lasciare la Royal Family. Quest’anno invece il Natale lo trascorreranno nella villa che hanno acquistato da poco e dove sembra abbiano ritrovato la felicità. Ma non hanno rinunciato alla tradizione di pubblicare una foto di famiglia con cui augurare buone feste. (Continua dopo la foto)






La card è stata pubblicata sul profilo Twitter di Mayhew, organizzazione britannica che da sempre si occupa di animali in difficoltà. La foto dei Sussex è in realtà una illustrazione a colori e a margine Meghan ha confermato di aver fatto una donazione all’associazione. Lo scatto è stato realizzato nel giardino della villa di Montecito e ritrae Meghan e Harry che giocano con il piccolo Archie e i cani Pula e Guy. (Continua dopo la foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mayhew 🐶🐱 (@themayhew)

 


Il bimbo, 19 mesi, ha ereditato i capelli rossi dal suo papà e sembra molto felice insieme a Pula e Guy, i due cani della coppia. “Vi auguriamo un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo”, la didascalia. “La foto originale della famiglia è stata scattata, nel giardino della loro casa, a inizio dicembre dalla mamma della duchessa, Doria Ragland – ha rivelato un portavoce – Il piccolo albero di Natale, e le decorazioni che lo addobbano sono state scelte da Archie e l’albero verrà ripiantato dopo la fine delle Feste”.

“Ma li hai visti?!”. E Dayane Mello esplode dopo aver beccato Giulia e Pierpaolo ‘in quel modo’

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it