William e Kate Middleton, il primo red carpet coi figli. Che si prendono tutta la scena


William e Kate Middleton sono reduci dal piccolo tour a bordo del Royal Train della Regina. Il viaggio, che ha toccato l’Inghilterra, il Galles e la Scozia aveva l’obiettivo di ringraziare i sudditi che hanno combattuto contro il coronavirus e che non si sono fermati di fronte all’emergenza sanitaria. Ora, invece, hanno preso parte a uno spettacolo di pantomima al London Palladium.

Un regalo di Natale in anticipo per i più piccoli e un’altra occasione per incontrare chi ha combattuto in prima linea contro la pandemia. La performance, infatti, è stata allestita per ringraziare tutte le persone che hanno lavorato per fronteggiare l’emergenza sanitaria ma le foto di questo evento hanno fatto subito il giro del mondo perché hanno partecipato anche i figli dei duchi di Cambridge. (Continua dopo la foto)






Primo red carpet per i principini George, Charlotte e Louis. I duchi di Cambridge hanno attraversato il tappeto rosso insieme ai loro piccoli, che hanno letteralmente rubato la scena ai genitori. Mano nella mano con Kate e William, i piccoli sono rimasti affascinati da un elfo che si destreggiava con le palle di neve, prima di entrare in teatro. Sono apparsi tutti eccitati ed elegantissimi. (Continua dopo la foto)






Il più piccolo indossava un cardigan firmato Alessandra Rich, George un maglione a righe nere e bordeaux e la principessa un abitino a scacchi grigio e nero. “È meraviglioso essere di nuovo qui nel West End e vedere i teatri riaprire le loro porte: Catherine, George, Charlotte, Louis e io non vediamo l’ora di assistere allo spettacolo” ha detto William prima di entrare. (Continua dopo foto e post)



 


“Spero che stasera vi divertiate tutti a fondo – ha detto poi rivolgendosi al personale sanitario e insegnanti – È il minimo che possiamo fare per ringraziarvi per tutto ciò che fate, giorno dopo giorno, per mantenere il nostro paese al sicuro e per esservi presi cura di coloro che hanno più bisogno di aiuto”. Dopo la sfilata sul red carpet, i duchi e i bambini, a teatro per la prima volta, si sono seduti sulle poltrone del palco reale e hanno assistito incantati allo spettacolo.

Gennaro, cieco dalla nascita, emoziona a The Voice Senior. Al Bano ‘crolla’, la rivelazione in diretta

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it