“Lui ora è terrorizzato”. Harry e Meghan Markle, la peggiore delle voci è ormai di dominio pubblico


Non si è mai smesso di parlare di Harry e Meghan Markle ma in questo ultimo periodo le voci si moltiplicano. Intanto perché come si suol dire sui tabloid per il secondogenito del principe Carlo e di Lady Diana “è iniziato il conto alla rovescia”. A marzo scorso, infatti, Harry, consorte e primogenito si sono trasferiti oltreoceano, prima in Canada poi in California.

E se per Meghan è stato semplice tornare nel suo Paese e alla vita di prima, per Harry non lo è stato affatto. Dicono che si sente “un pesce fuor d’acqua” e teme per il futuro lontano da casa. Ecco: secondo Anna Whitelock, capo del dipartimento di storia all’Università di Londra e esperta di faccende reali, il countdown è partito. Ha qualche mese di tempo per rientrare nei ranghi e per fare come se nulla fosse successo. (Continua dopo la foto)






A marzo sarà un anno dalla “Megxit” e se Harry dovesse confermare la decisione di non tornare nel Regno Unito i Windsor sarebbero pronti a chiudergli le porte definitivamente. Il 2021 potrebbe, dunque, segnare l’uscita definitiva di Harry d’Inghilterra e Meghan Markle dalla famiglia reale britannica. Che, in pratica, significherebbe rinunciare sia al titolo di «duchi di Sussex» sia a quello di «Altezze reali».(Continua dopo la foto)






Ma non è tutto perché ci sarebbero anche rumor di forti crisi tra i duchi di Sussex. La biografa reale Angela Levin, intervenendo a TalkRadio, ha definito “forte e autoritario” il carattere di Meghan, a tal punto che Harry sarebbe “terrorizzato”. La Levin ha anche criticato il suo comportamento nei confronti della royal family, scaricando però la colpa alla moglie: Harry trascurerebbe la regina, Carlo, William e Kate perché spaventato dal carattere di Meghan al punto da piegarsi alla sua volontà. (Continua dopo la foto)



 


Questo spiegherebbe anche il visibile imbarazzo di Harry durante gli interventi pubblici accanto alla moglie, come se avesse paura poi di essere rimproverato. “Era un uomo così grande – ha aggiunto l’esperta – Ora sembra solo terrorizzato e spaventato ogni volta che parla, come se temesse di essere sgridato da Meghan”. E ora, fa sapere sempre la Levin, si rincorrono anche i primi rumor di divorzio tra i Sussex.

Televisione in lutto, l’annuncio della morte dell’attrice sui social: da tempo lottava contro la malattia

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it