“Guardatela bene…”. Kate Middleton si presenta così in pubblico e il suo segreto viene a galla


Come ogni anno, Kate Middleton ha preso parte al Remembrance Day. La duchessa e moglie di William ha partecipato alla cerimonia che ricorda i soldati caduti in guerra e, nemmeno a dirlo, molti si sono concentrati sul look scelto per l’occasione. Kate si è presentata in nero in segno di lutto, come la Regina e tutte le donne di Corte, ma in più lei indossa sempre dei cappotti che richiamano le divise proprio per rendere omaggio alle Forze Armate.

Quest’anno ha scelto un soprabito di Catherine Walker, uno dei suoi brand preferiti, caratterizzato da spalline a frange da ufficiale. Poi, a completare la mise e a dare in tocco di femminilità, il cappello raffinato e una pettinatura raccolta. Ma non solo. Un dettaglio dell’outfit di Kate Middleton ha destato particolare attenzione. (Continua dopo la foto)






La moglie di William ha infatti indossato un paio di orecchini in diamanti e perla che appartengono alla regina e, come ormai sanno bene i suoi fan più affezionati, è noto che i suoi look non sono mai scelti solo in base al suo stile o alle circostanze che impongono un determinato dress code. Attraverso i suoi outfit, Lady Middleton lancia spesso dei messaggi precisi. (Continua dopo la foto)






Per questo ogni particolare è studiato con cura e gli orecchini speciali sfoggiati al Remmebrance Day 2020 dimostrerebbero che è sempre più vicina alla Regina Elisabetta, quindi sempre più vicina al trono. In un momento di difficoltà per il Paese e per la monarchia, Kate ha voluto ribadire alla sovrana e ai sudditi che lei e William ci sono. E sono pronti ad assumersi le loro responsabilità qualora fosse necessario. (Continua dopo le foto)



 


Abbiamo già visto quegli orecchini. L’ultima volta che la Middleton li ha portati era il 2018, quando lasciò la Lindo Wing dopo aver dato alla luce Louis, il terzogenito. Nel 2016 invece li scelse per il suo primo tour all’estero da sola, senza William, nei Paesi Bassi. E furono posti al centro dell’attenzione quando Kate si soffermò ad ammirare il dipinto di Veermer, La ragazza con l’orecchino di perla, al Mauritshuis dell’Aia. Elisabetta li indossò nel 2012 durante le celebrazioni del Giubileo di Diamante, che segnarono il 60esimo anniversario del suo Regno.

“Vi dovete vergognare!”. Chiara Ferragni e Fedez si mostrano durante l’ecografia e piovono insulti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it