6 abitudini che le donne devono copiare agli uomini. Per una vita senza pensieri


Avranno un milione di difetti. Saranno disordinati, risponderanno di tanto in tanto ok a un messaggio, ma dagli uomini noi donne abbiamo un bel po’ da imparare. Ecco, per esempio, 6 abitudine che le donne dovrebbero copiare agli uomini.  (Continua a leggere dopo la foto)







1)La perfezione non esiste. Inutile, quindi, cercarla. Perciò: abbandona la mania di perfezionismo, le pippe mentali e agisci come farebbe un uomo, in modo immediato e istintivo.

2)Non aver paura di chiedere. Un altro piatto di pasta, un aumento di stipendio, un giorno libero, ospitalità in casa di amici… Chiedere non significa essere deboli, significa avere le idee chiare. Quindi fai come farebbe il lui che è in te: chiedi. Non lo sai come funziona? Tu chiedi. E poi ti sarà dato.

3)Coltiva il silenzio. Le donne tendono a parlare parlare parlare parlare. Dare giudizi e consigli come se fossero le detentrici della verità. Gli uomini non lo fanno. E vivono molto meglio. Perché nei prossimi giorni non smetti di dare opinioni e consigli, a meno che non strettamente richiesti? Provare, ti sentirai subito più libera e leggera. E ti piacerà. (Continua a leggere dopo la foto)






4)Abbi obiettivi realistici. Che non significa smetti di sognare, ma avvicinati ai bisogni reali, consapevole dei tuoi limiti. Ma anche delle tue possibilità. Una curiosità: lo sapevi che gli uomini hanno più probabilità di terminare con successo una dieta perché la iniziano con il solo obiettivo di perdere chili? Le donne invece la iniziano pensando che alla fine saranno più sensuali, più belle e così via..

5)Concediti delle pause. Il fatto che tu abbia un miliardo di cose da fare non ti giustifica a non fermarti mai. Gli uomini anche hanno un milione di cose da fare, eppure sanno dire stop. Mi fermo. Anche solo per un quarto d’ora. Gli uomini sanno pensare a se stessi, le donne meno. Imitiamoli subito e vivremo tutti più felici e rilassati.

6)Godersi la vita. Altro da aggiungere?




Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it