Carolina di Monaco, cambio look radicale: mai vista così la principessa


Carolina di Monaco è una icona di stile ed eleganza da sempre. Tutte caratteristiche che ha ereditato la figlia Charlotte. Entrambe bellissime e longilinee hanno occhi verdi magnetici e capelli scuri, gusto per la moda e classe innate. Mamma e figlia, rispettivamente 63 e 34 anni, lo hanno dimostrato anche qualche giorno fa, quando hanno presenziato insieme alla cerimonia di premiazione della fondazione Prince Pierre de Monaco.

Ovviamente avevano tutte e due la mascherina: quella di Carolina era addirittura abbinata al look, tono su tono, e quindi blu notte. Charlotte ha indossato un abito animalier fluido e uno spolverino nero. Outfit che ha subito riacceso il gossip su una eventuale, terza gravidanza. Ma la vera sorpresa è arrivata qualche giorno più tardi a Palazzo, sempre allo stesso evento ufficiale. (Continua dopo la foto)






Come tante, anche la principessa monegasca deve aver approfittato dell’autunno 2020 per dare una rinfrescata al suo look. In questo caso l’ha stravolto. Abbiamo sempre visto Carolina di Monaco coi capelli scuri ma ora ha cambiato colore. Paparazzata durante un evento ufficiale a Palazzo Grimaldi, è apparsa decisamente irriconoscibile, in una versione inedita. (Continua dopo la foto)






Carolina ha fatto visita al parrucchiere e chiesto qualcosa di drastico, forse per coprire la ricrescita dei capelli bianchi. Dimenticate la principessa, sorella di Alberto e Stephanie di Monaco, con la sua inconfondibile chioma scura: è passata al biondo, per la precisone a una nuance sui toni del dorato e del miele, come mostrano queste foto apparse su Instagram. (Continua dopo la foto)



 


A leggere i commenti sotto al post, i fan si sono divisi tra chi applaude questo cambiamento e chi invece la preferiva col suo colore naturale. “Il biondo Le dona quel piglio di grintosa giovanilità che non guasta, visto che Lei, non fa ritocchi! Il colore scuro necessita di trucco più pesante e continuo ritocco del colore: Carolina, Una di noi!”, si legge. Ma anche: “La trovo meglio col suo colore”.

Lutto nel cinema: ha fatto sognare tanto, oggi va via per sempre. “Eri spettacolare, mancherai!”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it